Una fragranza per l’estate

Cacharel Mon Amour Sunrise

  Bellezza e Benessere  

Posso già immaginare … Una serata al chiar di luna che sembra non dover finire mai … In lontananza, il ritmo sordo della musica … La sabbia ancora tiepida, il rumore delle onde, l’odore della pelle abbronzata, la freschezza dei cocktail … Risa sonore, discussioni interminabili … un senso di euforia. Delle sensazioni magiche … Un nuovo gruppo di amici, la gioia di stare insieme … E quel ragazzo con il quale vado tanto d’accordo … Quei sottintesi che solo noi capiamo … Quella complicità che ci unisce … Come se avesse sempre fatto parte della mia vita. Eppure ci conosciamo appena. Sarà lui il mio miglior amico o il mio amore delle vacanze? Di una cosa sono certa: mi piace tanto … Sono le 6. Spuntano già i primi raggi di sole all’orizzonte. Comincia una nuova giornata: la promessa di un nuovo cocktail di emozioni e di sensazioni. Un profumo ci avvolge, frizzante, leggermente dolce e fiorito. A partire da questo momento, tutto può accadere …

È innanzitutto un cocktail di sensazioni. Un tocco inebriante di pompelmo provoca brividi di piacere mentre un accordo di sorbetto al lampone, soave e goloso, ricorda la dolcezza delle labbra e il gusto dei primi baci.

Seguono poi le sfaccettature fruttate e luminose dell’ananas che risvegliano i sensi e riscaldano il corpo. Il cuore batte forte, i sensi sono in estasi. E di colpo, la rosa impone la sua presenza come un’evidenza.

Simbolo dell’amore in tutta la sua bellezza, in tutta la sua purezza …

Per finire, l’accordo di ambra e muschio svela una sensualità a fior di pelle arricchita con una nota di patchouli dal profumo carismatico, profondo e intenso, per esprimere un irresistibile potere di seduzione.

Una fragranza per l’estate

 Versione stampabile




Torna