Una linea cosmetica a base di OLIVUM, il brevettato Infuso di Foglie d’Olivo

ALEXANDRA COSMETICS: prodotti di bellezza per tutte le donne

  Bellezza e Benessere  

ALEXANDRA COSMETICS è la linea cosmetica esclusiva, dermatologicamente testata, prodotta da Evergreen Life Products, . fondata a San Giovanni al Natisone (UD) nel 2011.

L’azienda friulana di Network Marketing, associata Avedisco (Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori), è specializzata nella produzione e commercializzazione di integratori alimentari e prodotti per la cura della persona, degli animali e della casa a base di OLIVUM, il brevettato Infuso di Foglie d’Olivo, dalla potente azione antiossidante, nato dall’intuito del fondatore Livio Pesle.

Ricordiamo che il prodotto di punta dell’azienda è Olife, l’integratore alimentare costituito per il 93% da OLIVUM

La linea ALEXANDRA COSMETICS comprende i seguenti prodotti: Siero Viso con Olivum Concentrato, Crema Anti-Age 24H, Pure Lifting, BB Secret.

Siero Viso con Olivum Concentrato - Siero viso intensivo, adatto a tutti i tipi di pelle, caratterizzato dalle proprietà antiossidanti di OLIVUM, l’esclusivo Infuso di Foglie d’Olivo, e dall’attività idratante “long-term” dell’estratto di Lichene d’Irlanda che aiuta a mantenere un livello di idratazione ottimale.

Crema Anti-Age 24H - La crema Viso Anti-age 24h dalla texture morbida ed avvolgente idrata la pelle aiutandola ad attenuare i segni dell’invecchiamento. Grazie alla presenza di OLIVUM ed al SCR-3 Complex (Skin Cellular Reactivating Complex) aiuta a levigare le rughe più profonde conferendo alla pelle un aspetto più giovane, fresco e riposato.

Pure Lifting - La crema levigante Pure Lifting, grazie alla sua texture in gel e ad una formulazione totalmente innovativa, si applica facilmente agendo sulla pelle nell’immediato. Sin dalla prima applicazione, infatti, Pure Lifting attenua visibilmente rughe e segni di espressione su viso, collo e décolleté, cancella i pori dilatati, donando subito una pelle più compatta ed omogenea, opacizza la cute correggendo l’effetto lucido tipico della T-zone. La presenza di OLIVUM, dell’Acido Ialuronico e delle Ceramidi che formano una barriera protettiva contro gli agenti esterni, aiutano la pelle a rimanere idratata e a contrastare l’invecchiamento cellulare.

BB Secret - BB Secret è una emulsione leggera che, grazie ai suoi micro-pigmenti, si fonde con l’incarnato e in un unico gesto svolge 5 diverse azioni: Idrata in modo intenso e duraturo - Corregge attenuando le imperfezioni - Uniforma il colorito - Illumina per un aspetto sano e impeccabile - Protegge dall’invecchiamento cellulare. Oltre a donare un incarnato perfetto, l’uso quotidiano di BB Secret grazie alla presenza di OLIVUM, l’Acido Ialuronico e la Vitamina E, svolge un’azione protettiva e idratante a lunga durata..

Ricordiamo, infine, che, ad aprile 2014, è nata Evergreen Life Foundation Onlus, l’associazione di solidarietà sociale a favore di giovani meritevoli che si distinguono nello sport, nella scuola e nelle discipline artistiche.

Con Evergreen Life Academy la formazione continua è in primo piano, con corsi e presentazioni per la rete degli Incaricati di Vendita indipendenti attivi sul territorio nazionale.

Info: www.evergreenlife.it.

 Versione stampabile




Torna