Lo storico brand dell’outerwear rinasce con i baci delle coppie che sfidano la pandemia

Museum: la collezione Primavera Estate 2021

  Moda e tendenze  

Museum the original, il brand di abbigliamento nato nel 1986 e ispirato ai capi e alle attrezzature di esercito e soccorritori, che coniuga uno stile sportivo e casual a giubbotti per vivere i momenti di tutti i giorni in città e all’aria aperta, per la campagna di presentazione PE 2021 rende omaggio al bacio e ai piccoli gesti d’amore: coppie reali si scambiano effusioni all’aperto, mettendo in evidenza la voglia di ritorno alla normalità e alla leggerezza.

Nella campagna di presentazione della nuova collezione primavera estate 2021, che ha preso il via lo scorso 26 aprile, infatti, il bacio è l’emblema di un ritorno a un'auspicabile normalità e un inno all’autenticità.

Gesti semplici e quotidiani, come baci e carezze, dunque, sono al centro della creatività del brand outerwear italiano con l’obiettivo di esorcizzare tutti i timori connessi alla pandemia.

Realizzata rispettando le norme vigenti dettate per contrastare la diffusione della pandemia da Covid 19, i protagonisti de “Il Bacio” sono persone comuni, modelli per un giorno che indossano la nuova collezione MUSEUM the original.

Le nuove proposte del brand coniugano lo stile sportivo alla tradizione e alla ricercatezza tipiche del Made in Italy.

La narrazione di questo lancio comincia con la paura e l’incertezza causate da un virus, che, da oltre un anno, stravolge le vite delle persone. Sono stati ridefiniti il lavoro, la socialità e le abitudini. Per questo l’espressione dell’amore nella sua forma più iconica - il bacio - e nella sua completa autenticità, rappresenta un esperimento unico nel suo genere. Le effusioni tra coppie di innamorati (fidanzati anche nella vita reale) mettono al centro la quotidianità e la genuinità di amore e affetto. I gesti immortalati nella campagna comunicativa, che parte il 26 aprile sui canali digitali, sono quelli tra mamma e figlia e coppie, scelte per la loro spontaneità.

Ricordiamo che il brand Museum The Original, che ha portato in Europa giubbotti e giacche ispirate al Canada e all’esercito, arricchendole della tradizione e della ricercatezza tipiche del Made in Italy, è nato dall’idea di un gruppo di amici di ritorno da un viaggio in Nord America. Dal 1986 ad oggi il brand unisce materiali tecnici e tendenze. Ma non basta … Il nome stesso dell’azienda con sede a Roma vuole omaggiare la cultura e i musei, luoghi sacri delle Muse, divinità supreme che simboleggiano l’eterna magnificenza. Sono queste le due anime di MUSEUM che pensa e crea ogni suo capo come un’opera d’arte, tra tradizione italiana, funzionalità e tendenze dettate dalla moda.

 Versione stampabile




Torna