La linea è Green

Marine Elements, nuova linea di trattamento cosmeceutico

  Bellezza e Benessere  

I prodotti della linea di trattamento cosmeceutico Marine Elemets donano forza e bellezza alla pelle secca e sensibile di viso e corpo:.generano, cioè, uno strato nutriente e protettivo sulle cute, leniscono ed idratano in profondità la pelle rendendola più forte ed elastica,

Questi prodotti attenuano il rossore in 30 minuti, garantiscono idratazione per 24 ore e rafforzano la cute contro le aggressioni degli agenti esterni, rendendola visibilmente più sana, compatta e luminosa.

L’efficacia della linea scaturisce dalla perfetta alchimia di preziosi ingredienti marini “estremofili” (estratti da speciali organismi marini che vivono nell’ Arcipelago di Bréhat, uno degli ecosistemi sommersi più ricchi al mondo, situato al Nord della Bretagna in Francia), costituiti naturalmente da un’elevata concentrazione di principi attivi contro la secchezza e la sensibilità cutanea, e selezionati ingredienti di terra.

Come anticipato la linea Matine Elements è GREEN: naturale al 98%, formulata con ingredienti oceanici estratti in modo sostenibile e partner di Plastic Bank per rimuovere la plastica dagli oceani.

Segnaliamo in particolare due prodotti: la Crema Viso ULTRA Intensiva e la Crema Mani Nutriente.

Crema Viso ULTRA Intensiva - E’ la formula della linea che contiene la concentrazione più elevata di ingredienti marini; dona un’idratazione intensa e persistente che attenua rossori e pruriti causati dalla

pelle secca. Ripara, rinforza la barriera cutanea del viso e la protegge efficacemente per tutto il giorno dagli agenti esterni. - Ingredienti - più del 98% naturali - Alghe Rosse, Alghe Verdi (algina) e Camomilla di Mare; arricchita con Camomilla Recutita, Salvia Sclarea, Fiori di Calendula, Provitamina B5, Acido Ialuronico, enzimi delicati di Papaya.

La confezione da 50 ml è disponibile a € 41,99.

Crema Mani Nutriente - Una formula molto ricca che idrata intensamente, ripara e offre protezione alla pelle sensibile delle mani. Sin dalla prima applicazione si avverte immediato sollievo da secchezza e prurito. - Ingredienti - più del 95% di ingredienti naturali- Alghe Rosse, Alghe Verdi (algina) e Camomilla di Mare. Arricchita con Fiori di Calendula, Olio di Avocado, enzimi delicati di Papaya.

La confezione da 50 ml è in vendita a € 12,99

Info: www.plasticbank.com

 Versione stampabile




Torna