Lo showroom che rappresenta il brand è a Milano, in via Della Spiga 7

@OnsamiTable: collezioni A/I 2020

  Moda e tendenze  

Suscita vere emozioni la capsule natalizia di gonne @OnsamiTable caratterizzata da gonne rigorosamente Made in Italy per lo più pezzi unici e su misura con una parte di gonne in morbidissima flanella tartan, ideali per delle serate a cena in baita o a casa di amici, perfette per essere eleganti anche con un semplice golfino e splendide indossate con gli stivali, stivaletti o anfibi. Una parte di gonne in croccanti tessuti molto eleganti tra cui i broccati che conferiscono alle gonne una struttura da sera importante; splendide indossate sia con tacco alto che con delle ballerine.

Le gonne hanno diverse forme tutte caratterizzate da nomi femminili, dalla iconica minigonna a trapezio modello “Monica”, la gonna a ruota con balza finale modello “Serena”, la semplice gonna ad “A” modello “Sandrina”, la gonna a ruota modello “Valentina”, la classica gonna a campana modello “Carlotta” presentata in tessuto bicolore. E, infine, il best seller della collezione la gonna a balze modello “Franci”.

Le gonne della capsule natalizia @OnSamiTable è perfetta anche come regalo di Natale. La confezione, infatti, è pensata apposta per essere messa sotto l’albero. Si può regalare la gonna già realizzata oppure una stoffa per realizzarla in seguito oppure solo un buono acquisto per l’esperienza di creare direttamente con Sami Sabbadini la propria gonna su misura.

La storia - Mi trovavo negli Stati Uniti quando vidi in una via molto importante della grande Mela, un negozio di Scampoli e Tessuti. Iniziai ad acquistare alcune stoffe e le portai con me a Milano. - dichiara Sami Sabbadini - Iniziai a realizzare qualche gonna per il solo gusto di indossarle alle mie cene e con amiche. Ma la storia non è ancora finita, ci voleva assolutamente un logo che mi rappresentasse. - continua Sami Sabbadini - Creare il logo non è stato facile. Volevo una via di mezzo tra Grace Kelly, nei suoi meravigliosi abiti con gonna a ruota e i mitici nanetti di Fiorucci. - conclude Sami Sabbadini - Alla fine è nata Lei, la mia amata donnina OnSamiTable che mi rappresenta molto e che modifico a seconda delle occasioni.

Il brand - Un’azienda tutta al femminile quella di Sami Sabbadini, che nel 2016 ha voluto creare un Team coordinato ed efficace di esperte ricamatrici e donne dalle mani fatate, che, con le loro macchine da cucire, realizzano opere uniche dal taglio sartoriale. Un prodotto unico che utilizza materiali e filati come il Broccato, Bouclè, la lana, la seta, flanella, provenienti dal tutto il mondo. L’azienda è riconosciuta per la serietà e la qualità sartoriale del prodotto che va avanti ormai da tempo consolidando la propria clientela di tutto il mondo. Lo showroom che rappresenta il brand è nel pieno quadrilatero della moda milanese e più precisamente in via Della Spiga 7, Milano.

 Versione stampabile




Torna