Perfetta come cold cream, per affrontare i primi freddi, nutrire e prendersi cura della pelle del viso

Rubina: crema 24 ore

  Bellezza e Benessere  

Con 50% di estratti d’uva e oli pregiati, la crema 24 ore di Rubina restituisce elasticità alla pelle, rallenta la formazione di rughe, dona freschezza e luminosità a viso e décolleté.

Per questa crema 24 ore viene utilizzata l’uva Ancellotta, appartenente alla famiglia dei Lambruschi, che ha un’alta concentrazione di resveratrolo, un fenolo che svolge funzioni antiossidanti e rallenta l’invecchiamento delle cellule.

La crema 24 ore contiene anche foglie di vite, provenienti dall’Azienda Agricola Milena Garuti.

Questa crema compatta i segni del tempo già esistenti. Schiarisce le macchie, migliora l’aspetto estetico. Ideale per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili. Indicata come base trucco. Si assorbe rapidamente e idrata a lungo.

Basta applicare una piccola quantità dopo un’accurata detersione, su viso, contorno occhi e décolleté. sono privi di derivati animali

La crema 24 ore di Rubina, la cui lavorazione avviene solo nel territorio emiliano, è priva di parabeni, conservanti, coloranti, profumi di sintesi e petrolati.

Il formato da 50mL della crema 24 ora di Rubina è disponibile a 68,00 €.

Ricordiamo che Rubina è nata da un’idea di Milena Garuti, che aveva il sogno di produrre una linea cosmetica pulita, fresca ed efficace dalle ricche uve di lambrusco. Milena Garuti, proprietaria dell’azienda agricola di famiglia (Azienda Agricola Milena Garuti), continua, così, l’attività dei suoi genitori e con Rubina è riuscita a fondere la sua passione con la tradizione.

Info: www.rubinacosmesishop.com.

 Versione stampabile




Torna