Arrivano in Italia nuovi prodotti per la salute di pelle, capelli e unghie

GOLD COLLAGEN: nuovi lanci

  Bellezza e Benessere  

Dai laboratori Minerva Research Labs di Londra, pionieri degli integratori liquidi di bellezza Gold Collagen, arrivano in Italia nuovi prodotti per la salute di pelle, capelli e unghie.

Tra i nuovi lanci spicca il loro primo integratore liquido a base vegetale, specificamente formulato per fornire supporto a chi segue una dieta vegana o vegetariana, GOLD COLLAGEN️ VEGAN.

Questo integratore è ricco di 28 nutrienti attivi, tra cui proteine ​​vegetali al 100% come i peptidi di riso, oltre a Vitamina C, Vitamina B12, Ferro, Acidi Grassi Essenziali e Zinco appositamente scelti per sostenere la formazione di collagene, promuovere capelli e unghie forti, proteggere dallo stress ossidativo e contribuire all'energia e al rafforzamento del sistema immunitario.

È un'alternativa vegetale al GOLD COLLAGEN PURE, il bestseller mondiale di Minerva, promuove la pelle dall'aspetto più giovane, la crescita dei capelli e unghie forti, e contribuisce all'energia, all'immunità e al benessere generale. È fortificato con proteine ​​di riso vegetali di alta qualità per sostenere efficacemente la produzione di collagene ed è stato sviluppato dai nostri ricercatori ed esperti di nutrizione per un assorbimento e una biodisponibilità ottimali.

Tra gli integratori arriva anche un nuovo formato dell’originale GOLD COLLAGEN️ PURE, ora disponibile anche in formato convenienza in bottiglia multidose per pelle giovane, capelli sani e unghie forti. GOLD COLLAGEN️ MULTIDOSE:

Oltre un mese di trattamento a poco piú di 1 € al giorno per garantire a pelle, capelli e unghie una bellezza quotidiana.

Gli integratori liquidi GOLD COLLAGEN contengono NUTRIGLOW>, un complesso brevettato in Europa (EP 2532252, pubblicato nel 2012). Sono scientificamente sviluppati e clinicamente testati. Tutti gli integratori GOLD COLLAGEN® sono contenuti in flaconi in vetro e confezioni interamente riciclabili dal 2011.

A completare i nuovi lanci un nuovo tipo di integratore in compresse con probiotici:

GOLD COLLAGEN® DERMABIOTIX - Formulato da scienziati ed esperti in nutrizione con un'innovativa tecnologia: una compressa a triplo strato che rilascia in modo controllato e mirato 3 miliardi di batteri vivi nell’intestino. La compressa a base di probiotici è arricchita con Zenzero e Centella asiatica per un buon assorbimento e biodisponibilità. Con un ricco complesso di vitamine, minerali ed altri nutrienti per favorire l’equilibrio intestinale, il mantenimento di pelle, capelli e unghie normali.

E' disponibile in due forme: 40+ per il supporto di ossa e muscoli e 20+ per energia e performance mentali.

I prodotti GOLD COLLAGEN, lo ricordiamo, sono disponibili in farmacia, parafarmacia e sul sito gold-collagen.com.

Nata nel 2009, MINERVA Research Labs è diventata una azienda rinomata nel settore del benessere e della bellezza. Notando il crescente interesse per i regimi alimentari sani, Tony Sanguinetti ha capito che “siamo ciò che mangiamo e beviamo” è più di un semplice assunto e potrebbe esplicitare la visione di un approccio olistico al benessere e alla bellezza. Pioniere della categoria di integratori liquidi bellezza a base di collagene, i prodotti GOLD COLLAGEN scientificamente sviluppati, clinicamente testati e accuratamente formulati, hanno ridefinito il modo di prendersi cura della pelle e di concepire gli integratori alimentari per adattarsi ai moderni stili di vita. Oggi presente in oltre 20 Paesi, con un portafoglio diversificato, dalle soluzioni orali a quelle topiche, il team di esperti continua a studiare nuovi ingredienti, tecnologie o sistemi di rilascio per sviluppare nuovi prodotti e aiutare uomini e donne a vivere al meglio la propria vita. Il primo prodotto della linea GOLD COLLAGEN® è stato lanciato in UK nel 2011 e a ottobre 2013 sul mercato italiano.

Oggi l'azienda è presente in Italia con GOLD COLLAGEN® PURE per i primi segni dell’invecchiamento, GOLD COLLAGEN FORTE per i segni più avanzati dell’invecchiamento e per combattere lo stress ossidativo e GOLD COLLAGEN® ACTIVE per donne e uomini sempre in movimento.

Gli integratori GOLD COLLAGEN contengono un complesso unico di collagene idrolizzato, acido ialuronico, vitamine, sali minerali e antiossidanti che li rendono la soluzione di ultima generazione che agisce dall’interno per combattere i segni dell’invecchiamento. Il complesso è certificato da Patente Europea (EP 253225 B1) e studi clinici pubblicati su riviste scientifiche peer reviewed di rilievo.

MINERVA Research Labs è stata recentemente menzionata nel terzo prestigioso Sunday Times Lloyds PMI Export Track 100 come importante contributo per il mercato di esportazione del Regno Unito in posizione 26 della classifica.

I prodotti sono disponibili su gold-collagen.it

 Versione stampabile




Torna