Croccanti fettine di cocco dal profumo tropicale pronte da gustare, che diventano una sorpresa rinfrescante se consumate dopo averle lasciate in frigo

Noberasco: croccante e tropicale, benvenuto Coccobello

  Food and beverage  

Cocco Bello è la novità di Noberasco che farà sentire in vacanza anche chi è in città, in ufficio, in palestra e chi studia per gli esami: croccanti fettine di cocco dal profumo tropicalepronte da gustare, che diventano una sorpresa rinfrescante se consumate dopo averle lasciate in frigo … a voi la scelta!

Il cocco è il frutto dell’estate perché leggero, nutriente e ricco di proprietà. Frutto ideale da inserire nella propria alimentazione perché nutriente, ricco di fibre, vitamine, minerali e potassio. Senza dimenticare gli innumerevoli benefici per la pelle, per il sistema immunitario, nonché per alleviare stress e fatica.

Due versioni, monodose da 25g e doypack da 100g, che rispondono alle esigenze dei consumatori in termini di praticità, benessere e sostenibilità. Grazie all’attenzione che Noberasco pone nei confronti della tutela dell’ambiente, entrambi i formati risultano riciclabili nell’apposito circuito della plastica.

Coccobello Noberasco firma l’estate con una novità esotica che unisce gusto e benessere!

In vendita nel reparto ortofrutta di tutte le migliori catene di super e ipermercati al prezzo di €0,99 la versione monodose pocket da 25 g ed euro €2,49 la versione scorta da 100g.

Info: www.noberasco.it.

 Versione stampabile




Torna