Il nuovo set kilner per conservare e consumare il cibo d’asporto

Kilner: All in One Food to Go Set

  Casa e arredo  

Il marchio inglese KILNER presenta la nuova collezione All in One Food to Go Set, un barattolo in vetro con tappo ermetico in acciaio ideato per conservare, trasportare e consumare il cibo ovunque fuori casa.

Che sia calda o fredda, ogni ricetta inserita in questo barattolo funzionale sarà comunque in grado di soddisfare il palato e la praticità per una degustazione outdoor. Il barattolo, infatti, è dotato di un tappo a vite in acciaio che cela un contenitore a imbuto in silicone per i condimenti da aggiungere al momento della degustazione, a questo si aggiungono un’impugnatura e una base in silicone che permettono una presa sicura, una protezione isolante oltre ad essere l’alloggio per la forchetta abbinata, relizzata sempre in acciaio.

Il nuovo All in One Food to Go Set è un accessorio evoluto per il segmento lunch-box e fortemente apprezzato da chi ama prodotti amici dell’ambiente: il vetro con cui è realizzato, infatti, oltre ad essere perfetto per una routine di pulizia approfondita - anche in lavastoviglie - è un materiale infinitamente riciclabile.

Il design poi è quello tipico di tutte le gamme di barattoli e contenitori in vetro firmati KILNER, rivisito però in chiave più attuale per le diverse esigenze di consumo alimentare fuori dall’ambiente domestico.

Il marchio KILNER è selezionato e distribuito da KÜNZI S.p.A., tutte le collezioni si possono scoprire sul sito www.kunzigroup.com

KÜNZI S.p.A. - L’azienda KÜNZI S.p.A. nasce a Milano nel 1936, dove si stabilisce con uffici e magazzino. Si specializza come importatore e distributore sul territorio nazionale di articoli di coltelleria e tutto ciò che attiene al taglio. Sono loro a introdurre nel marcato italiano il marchio svizzero Victorinox (coltelleria sportiva, multiuso e coltelleria da cucina e tavola per professionisti e non). Alla fine degli anni ‘80 la terza generazione inizia lo sviluppo di nuove linee di prodotto al di fuori di quelle legate agli strumenti da taglio. Si aggiungono marchi internazionali di articoli per la vita all’aria aperta, l’illuminazione, le bottiglie in alluminio ma soprattutto - negli ultimi anni - amplia notevolmente la distribuzione di articoli casalinghi. Künzi oggi è un trend hunter che sta portando sul mercato italiano, e da luglio 2019 anche sul mercato tedesco, svizzero e austriaco, sempre più oggetti e complementi dove il lifestyle si abbina alla qualità e all’innovazione.

Info: www.kunzigroup.com - www.kunzi.it.

 Versione stampabile




Torna