Il girasole amico dell’abbronzatura

Bénéfice Soleil di Payot

  Bellezza e Benessere  

Durante la fioritura, il girasole ha la capacità di voltarsi verso il sole e allo stesso tempo sviluppa dei meccanismi di protezione interna. Anche noi, allo stesso modo, siamo attratte dai raggi solari, ma la nostra pelle non riesce a difendersi da sola! Il girasole attiva la sua protezione attraverso i semi e i petali che gli permettono di esporsi per tutta la giornata anche ai raggi più intensi. La nostra pelle oggi può contare sulla linea Bénéfice Soleil di Payot agli estratti di girasole per una protezione rinforzata e un’abbronzatura luminosa.

Trarre beneficio dai raggi solari proteggendosi: questo è l’impegno dei Laboratori Payot. Il sole è il più prodigioso degli alleati per la bellezza, ma oltre all’abbronzatura, può invecchiare la pelle … Per preservare la giovinezza e riparare i danni, i Laboratori Payot hanno associato ai filtri UVB-UVA dei potenti principi attivi anti-età: gli estratti di girasole! Il girasole agisce sulla pelle come un vero e proprio scudo contro gli effetti del sole e ci trasmette le sue capacità di proteggersi e ripararsi.

Bénéfice Soleil è la prima linea di trattamenti solari anti-età che protegge la pelle in 4 fasi: proteggendo l’epidermide dai raggi UVA e UVB, prevenendo la formazione di radicali liberi, riparando la pelle dai danni cutanei e proteggendo le cellule della pelle dalle alterazioni.

Ideale per le prime esposizioni al sole, Crème Protectrice Anti-Âge Spf 30 è un trattamento anti-età per il viso e le zone sensibili. La sua texture vellutata offre alla nostra pelle una protezione intensa contro aggressioni solari, rughe, macchie scure, perdita di tono…regalandoci un’abbronzatura luminosa, uniforme e duratura. La sua texture trasparente si assorbe facilmente, senza lasciare tracce. Inoltre non appiccica e non lascia quell’antipatico effetto lucido.

Morbida e non grassa, Émulsion Protectrice Spf 15 è una crema solare anti-età che protegge dai colpi di sole e dall’invecchiamento. Favorisce un’abbronzatura luminosa e uniforme lasciando la pelle morbida e liscia. Preserva la giovinezza di viso e corpo filtrando solo il meglio dei raggi solari.

E per un sollievo immediato dopo l’esposizione al sole sarà un piacere applicare Lait Réparateur Anti-Âge. Si tratta di un’emulsione morbida, freschissima e vellutata che calma i rossori e mentre reidrata la pelle, ripara le alterazioni delle cellule. Inoltre, lascia la pelle satinata, morbida e piacevole da accarezzare. Fissa l’abbronzatura e la mantiene nel tempo. Senza dimenticare la praticità di avere un unico prodotto doposole per viso e corpo.

E se desideriamo un’abbronzatura dorata tutto l’anno, Lait Autobronzant è il prodotto adatto a noi. E’ un’emulsione leggera e vellutata che illumina la carnagione fin dalle prime applicazioni. In mancanza del sole ti regala un’abbronzatura naturale, lasciando la pelle luminosa, morbida e vellutata. La puoi utilizzare su viso e corpo per ottenere un effetto abbronzato e soprattutto una carnagione uniforme.

L’ultima novità di Payot è Poudre Lumière Protectrice Spf 6, una polvere evanescente e setosa che dona un colorito abbronzato senza esporsi al sole. Si applica con un pennello e in pochi istanti viso e décolleté vengono illuminati da un’abbronzatura omogenea e naturale. Grazie ai filtri UVA/UVB, questa polvere protegge la pelle dalle aggressioni esterne. Prova l’effetto naturale dell’abbronzatura che dura tutta la giornata, senza bisogno di ripetere l’applicazione.

Ulteriori informazioni: SIFARMA SpA - DISTRIBUTORE PER L’ITALIA - Via Brunelleschi, 12 – Milano - Tel. 02/4220151 – fax 02/422015210/211.

 Versione stampabile




Torna