Nuova collezione di prodotti per la prima infanzia SS20

Tuc tuc: Hello DINO

  Tuttobimbi  

Tuc tuc, l'azienda che propone l'abbigliamento per bambini,da 0 a 14 anni, più colorato che c'è, ha presentato Hello DINO, la nuova collezione di prodotti per la prima infanzia SS20, che è fresca, tenera e ideale per la primavera-estate ormai alle porte.

La collezione, che combina i delicati toni del bianchi, blu e giallo ai piccoli dinosauri che terranno compagnia ai bebè, comprende:

Sacchi nanna - Molto confortevoli e leggermente elasticizzati grazie al bambù che, oltre a essere morbido e soffice, regola la temperatura corporea e mantiene il bambino fresco e protetto. Entrambi i sacchi si aprono completamente per un maggiore comfort. Ideali per i primi mesi di vita dei bebè.

Sacchi nanna in bambù all'esterno e cotone all'interno. - Senza cappuccio: aperto si trasforma in una trapunta - Con cappuccio: che aumenta in comfort del bebè.

Materassino per passeggino a ombrello - Leggero e fresco, realizzato in cotone e tessuto mesh 3D traspirante. Per essere sempre belli freschi durante le passeggiate!

Copertina in bambù - E’ grande 120x120cm. Ideale per coprire il tuo piccolo se rinfresca o tramonta il sole.

Cappa bagno e poncho - In morbido tessuto di bambù all’esterno e confortevole cotone all’interno.

Trolley - Leggerissimo e facile da trasportare, per far sentire i tuoi piccoli come dei veri adulti. Pesa solo 1,7 kg, gira a 360º e occupa davvero poco spazio (44x28x23cm e capacità di 28,3L).

Seggiolone portatile - Leggero e facile da trasportare e pulire. Dispone di uno scompartimento in cui potrai riporre le posate e tutto il necessario per la pappa. Peso massimo 15Kg, ideale a partire dai sei mesi di età, poiché si adatta a qualsiasi sedia.

Bavaglino pieghevole in silicone - E' morbido, molto flessibile e leggero. Il tuo bambino terminerà la sua pappa senza sporcarsi … più di tanto!

Info: www.tuctuc.com/it.

 Versione stampabile




Torna