El Transcantabrico: tutto il fascino di una “crociera in treno”

I Viaggi delle Pleiadi

  Turismo d’autore  

Un viaggio sulle rotaie da Santiago de Compostela a Leon, o da Leon a Santiago de Compostela, per ammirare tutta la meraviglia della Spagna settentrionale a bordo di un hotel speciale: El Transcantábrico.

Un viaggio appassionante e indimenticabile, tra splendidi paesaggi e monumenti millenari, dolcemente coccolati dal comfort e dal servizio impeccabile del vostre hotel cinque stelle su ruote.

Partenze ogni sette giorni da aprile a ottobre, per Verde, dalle terre della Castiglia – Leon alle acque del Cantabrico. Il tutto comodamente alloggiati in una suite lussuosa, assaporando i più gustosi piatti e i migliori vini iberici, senza rinunciare al divertimento. El Transcantábrico è anche un’ottima scoprire le più belle località della Spagna

1° giorno, sabato: León: san Isidoro, Cattedrale, centro storico

e San Marcos. Pranzo a León. Cena e notte a Cisterna. 2° giorno, domenica: Romanico Palentino: Saldaña, Villa Romana, Carrión de los Condes, Villalcázar de Sirga e Frómista. Pranzo a Villalcázar de Sirga, Pantano dell’Ebro, Las Merindades. Cena e notte a Mercadillo.

3° giorno, lunedì: Bilbao, Museo Guggenheim (Lunedì aperto Santander, visita, cena e notte).

4° giorno, martedì: Santillana del Mar, Nuova grotta di Altamira. Pranzo a Santillana. Llanes. Ribadesella. Cena e notte a Arriondas.

5° giorno, mercoledì: Arriondas, parco nazionale dei Picos de Europa, lagos, Santuario di Covadonga e pranzo. Visita a Gijón, cena e notte.

6° giorno, giovedì: Oviedo. Cattedrale, Pre-romanico. Pranzo ad Oviedo, Lurca, visita, cena e notte.

7° giorno, venerdì: Ribadeo, visita e passeggiata in barca per l’insenatura. Pranzo a Ribadeo. Viveiro, visita, cena e notte.

8° giorno, sabato: Viveiro, ferrol, Santiago de Compostela: Piazza dell’Obradoiro, Platerias e Cattedrale. Fine del viaggio.

PARTENZE DA LEON

Aprile 4

Maggio 9, 16, 23

Giugno 6, 13, 20, 27

Luglio 4, 11, 18, 25

Agosto 1, 8, 15, 22, 29

Settembre 5, 12, 19, 26

Ottobre 10, 24

Ulteriori informazioni: www.viaggidellepleiadi.com.

 Versione stampabile




Torna