Novità delle linee Caffè Verde e Mar Morto e la speciale “Fitness Card”

Bottega Verde: alcune idee per la remise in forme ... a casa

  Bellezza e Benessere  

La mission di Bottega Verde, che sviluppa, da sempre, prodotti ad alta percentuale di naturalità e servizi per far sentire bene le persone con sé stesse e con gli altri, è il benessere a 360°.

Ad un po’ di attività fisica e ad una corretta alimentazione, è importante abbinare cosmetici efficaci che amplificano i benefici di una vita attiva e, in generale, completano e migliorano la cura del corpo.

Con l’arrivo della primavera, Bottega Verde, pensando alla ‘remise en forme’, lancia Caffè Verde e Mar Morto, due linee per un corpo tonico le cui formule combinano ingredienti naturali appositamente selezionati per agire in sinergia e offrire la massima efficacia e piacevolezza.

Caffè Verde - Caffè Verde è il perfetto alleato per chi vuole accrescere i benefici del attività fisica con prodotti dall’effetto rassodante, elasticizzante, tensore che regalano una sferzata di energia e vitalità.

La gamma si rinnova e si allarga con l’inserimento di 3 novità: lo Shampoo-Doccia Solido, il Deo Roll-on, il Latte Corpo Energizzante.

Mar Morto - Mar Morto è la linea ideale per rituali rilassanti e sensoriali, per una cura del corpo fatta a casa in relax con trattamenti altamente performanti e tecnici dall’effetto tonificante, levigante e anticellulite.

La linea, completamente rinnovata, è composta da 11 referenze per rispondere alle più diverse esigenze di bellezza.

Fitness Card - Non solo trattamenti cosmetici, ma anche servizi e vantaggi: dal 30 marzo al 28 giugno, infatti, Bottega Verde offre un programma benessere completo: acquistando 3 prodotti delle linee Caffè Verde, Mar Morto, Piedi, infatti, si ottiene la Fitness Card.

Con l’aggiunta di un minimo contributo, poi, si potrà scegliere tra palla fitness con maniglie o un praticissimo tappetino ripiegabile per gli esercizi in casa.

Gli accessori per il fitness offerti da Bottega Verde sono pratici alleati, da avere sempre a disposizione per i piccoli esercizi quotidiani.

Con Bottega Verde il programma Remise en Forme è anche sensoriale e profumato e ti fa ritrovare il piacere della natura anche a casa

Info: www.bottegaverde.it

 Versione stampabile




Torna