I Test eseguiti su tre prodotti delle nuove linee di cosmetici e dermocosmetici Aqua+Tech e Aqua+Clinical delle Terme di Comano, confermano

Terme di Comano Skincare: efficacia idratante, antibatterica e snellente.

  Bellezza e Benessere  

La linea Terme di Comano Skincare è stata completamente rinnovata, con l’introduzione di nuove e preziose formulazioni che rappresentano l’incontro tra natura e ricerca tecnologica, applicata all’estetica termale.

A conferma dell’efficacia dei loro prodotti, le Terme di Comano hanno affidato a importanti laboratori il compito di effettuare dei test, condotti sia in vivo prendendo quindi in considerazione anche la fisiologia del soggetto analizzato, che in vitro.

Aqua+Clinical - Crema idratante sollievo intenso. Le analisi hanno dimostrato un aumento dei valori di idratazione della pelle fino al 46,8% entro le 6 ore dall’applicazione. Il test in vivo è stato condotto su 20 soggetti. Grazie a un questionario di autovalutazione, somministrato presso lo stabilimento termale a 44 volontari, è risultato che l’80% dei soggetti si è dimostrato soddisfatto della ricerca. Anche l’efficacia lenitiva è stata dimostrata grazie a un test in vitro condotto da un laboratorio indipendente su inibizione IL6.

Dermapsor - Emulsione idratante corpo. In questo caso i test hanno evidenziato un aumento dei valori di idratazione della pelle fino al 44, 1% entro le 6 ore dall’applicazione. Il test in vivo è stato condotto su 20 soggetti. Il test di efficacia in vitro contro il battere coinvolto nella psoriasi S.βemolitico ha dimostrato una riduzione significativa della vitalità batterica.

Aqua+Tech - Crema corpo salina No-Cell. I test in vivo condotti da un laboratorio indipendente su 20 soggetti hanno dimostrato una riduzione della circonferenza del giro coscia fino a 3,3 cm, con una media di 0,65 cm. L’80 % delle persone che l’hanno provata si è dimostrato soddisfatto sia dell’efficacia del prodotto sia della sua piacevole consistenza.

L’Azienda Consorziale Terme di Comano, di proprietà dei Comuni di Bleggio Superiore, Comano Terme, Fiavè, Dorsino San Lorenzo e Stenico, opera in tre settori. Quello sanitario, con l’ampia proposta di terapie termali a scopo curativo delle Terme di Comano, centro di riferimento italiano per la cura delle patologie della pelle. Quello ricettivo, con i servizi di ospitalità, cura e benessere del Grand Hotel Terme di Comano, struttura 4 stelle Superior. Quello della cosmesi termale, con la linea di prodotti a base di acqua termale utilizzati per la cura e la bellezza quotidiana della pelle.

 Versione stampabile




Torna