Alle ragazze di tutte le età brilleranno gli occhi nel vedere le nuove matite colorate Sparkle – in una confezione di metallo color turchese che le rende il regalo perfetto!

Faber-Castell: le nuove matite colorate Sparkle

  Tuttobimbi  

L’azienda tedesca Faber-Castell, fondata nel 1761 ed, oggi, leader nella produzione e distribuzione di articoli di alta qualità dedicati alla scrittura, alla pittura, al disegno creativo e anche alla cosmesi, dopo il successo delle matite di grafite Sparkle, lancia, ora, anche le matite colorate Sparkle con la stessa qualità: la mina è resistente alla rottura grazie all'esclusivo sistema SV di fissaggio, l’elevata concentrazione di pigmenti consente di apprezzare la loro accattivante brillantezza sulla carta.

Anche le matite colorate Sparkle hanno la stessa qualità. La mina è resistente alla rottura grazie all'esclusivo sistema SV di fissaggio.

L’elevata concentrazione di pigmenti consente di apprezzare la loro accattivante brillantezza sulla carta.

La confezione in metallo turchese contiene un temperino turchese e 20 matite colorate dal giallo limone al verde lime: un set regalo fantastico che farà brillare gli occhi delle ragazzine in pochi secondi!

Prezzo suggerito di vendita 24,00 euro.

Info: www.faber-castell.it

 Versione stampabile




Torna