Il siero difende il viso dall’inquinamento ambientale e dalla luce blu

Rilastil: il siero Multirepair H.A.

  Bellezza e Benessere  

Rilastil, per combattere la pelle disidratata, la perdita di tono e ridare uniformità all’incarnato, ha studiato Multirepair H.A Siero Detox Viso Idratante e Riempitivo, dalla texture setosa e di rapido assorbimento, piacevole all’applicazione, che aiuta a detossinare la pelle purificandola e facilitando il ricambio cellulare.

La formula si caratterizza per la presenza del Detoxiox, ad azione antipollution ed antiossidante, che protegge dalla luce blu e contrasta il grigiore della pelle spenta provocato dagli inquinanti ambientali.

L’esclusivo H.A. Complex, a base di Acido Ialuronico Idrolizzato e Acido Ialuronico High Tech, ripristina l’ottimale grado di idratazione della pelle e aiuta a riempire i segni del viso, migliorando la compattezza della cute. Infine l’acido mandelico favorisce l’esfoliazione cutanea, stimola la rigenerazione cellulare e il naturale turnover delle cellule.

Per un uso ottimale applicare mattina e sera sulla pelle del viso pulita ed asciutta, prima del trattamento abituale. Evitare l’area del contorno occhi.

Il Siero Rilastil Multirepair H.A. è senza derivati del grano. È ipoallergenico, non comedogenico, testato clinicamente e per Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio.

Il Siero Rilastil Multirepair H.A. è disponibile in farmacia e parafarmacia in flacone da 30 ml al prezzo di € 79,90.

Della linea Multirepair fanno parte: S-Ferulic Siero, Crema Idro-Riparatrice, Crema Nutri-Riparatrice, Siero Concentrato e Contorno Occhi-Labbra.

Ricordiamo che la linea Rilastil è stata creata nel 1972 da Domenico Ganassini di Camerati, che, già nel 1935, aveva fondato l’Istituto di Ricerche Biochimiche, oggi Istituto Ganassini, azienda leader nel settore dei prodotti cosmetici e di igiene personale che, insieme alle sue consociate italiane ed estere, è presente in 60 Paesi.

Info: www.rilastil.com/

 Versione stampabile




Torna