Brosway ha anche proclamato Rachel Zerbib, vincitrice del concorso di design ispirato al marchio ed indirizzato a studenti junior e senior

Brosway ha concluso una partnership con Miami International University of Art & Design (MIUAD)

  Moda e tendenze  

Brosway, il marchio di gioielli italiano di tendenza, ha concluso una partnership con Miami International University of Art & Design (MIUAD).

È stata un'esperienza incredibile per i nostri studenti imparare da vicino cosa significa progettare per un importante marchio di gioielleria. - ha dichiarato Charlene Parsons, direttore accademico dei programmi di moda al MIUAD - Non si tratta solo del design e della creatività, gli studenti devono pensare al processo di produzione e creare una collezione che si possa produrre in serie.

Gli studenti del MIUAD hanno progettato un set di tre gioielli: un anello, una collana, un braccialetto, orecchini o una cavigliera.

Il lavoro degli studenti è stato giudicato su più fronti: progettazione, originalità, creatività, fattibilità della produzione e l'uso dei codici di riconoscibilità Brosway. La giuria era composta da membri esecutivi del marchio e del MIUAD.

Brosway ha, poi, proclamato Rachel Zerbib vincitrice del concorso di design ispirato al marchio ed indirizzato a studenti junior e senior. La studentessa vincitrice, Rachel Zerbib, ha ricevuto una borsa di studio di $ 1.500 e la soddisfazione di vedere venduta la collezione all’interno del flagship store Brosway all’interno del Miami International Mall e sul sito del brand.

La collezione vincitrice della studentessa, Rachel Zerbib, è stata presentata alla Annual Student Fashion Show dell'Università 2019.

 Versione stampabile




Torna