Manicure, pedicure, taglio e piega, il tutto in solo 1 ora e mezza

Marchina Beauty Fast: coccole dalla testa ai piedi in solo 1 ora e mezza

  Bellezza e Benessere  

Il fermento della città, lo stress del lavoro, gli impegni quotidiani rendono non solo gli uomini ma spesso anche le donne sempre di corsa.

Perché non prendersi una (breve) pausa, dedicarsi per un attimo alla cura di sé e rifugiarsi da Marchina Hair Styling, il salone-salotto in San Babila a Milano, dall’atmosfera intima ma al tempo stesso esclusiva, dove rilassarsi lontano dalla frenesia milanese, per sentirsi come a casa e coccolati come in famiglia.

Per le donne con i minuti contati, che non vogliono però rinunciare ad una completa cura di sé, Marchina Hair Styling propone il TRATTAMENTO MARCHINA BEAUTY FAST: manicure, pedicure, taglio e piega, il tutto in solo 1 ora e mezza. Perfetto per chi ha poco tempo ma vuole essere coccolata dalla testa ai piedi da mani esperte.

MARCHINA BEAUTY FAST è veloce ma non frettoloso: il team di professionisti si prenderà infatti cura della Cliente, come sempre, dedicando molta attenzione ai dettagli e allo stile individuale di ognuna. Personalizzazione, avanguardia, rigore e scrupolosità: quattro cardini che da oltre quattro generazioni caratterizzano Marchina Hair Styling.

Per un’esperienza di relax e privacy assoluti, per chi lo desidera è possibile realizzare il TRATTAMENTO MARCHINA BEAUTY FAST direttamente nella LUXURY SUITE, un ambiente prezioso ed elegante, dove viene assicurata riservatezza e servizio esclusivo.

Qui la Cliente viene infatti seguita da un’equipe di professionisti a lei dedicata in modo totalmente privato e personalizzato.

All’interno della suite una vera e propria coccola è rappresentata dalla particolare poltrona lavaggio EDEN, con massaggio ad aria integrato in seduta e schienale, cromoterapia e sistema di erogazione vapore per veicolare al meglio i principi attivi all’interno degli steli dei capelli.

Info: MARCHINA HAIR STYLING . Corso Venezia 3, Milano

 Versione stampabile




Torna