Segni particolari: 100% acqua termale.

Aquaria Thermal Cosmetics di Terme di Sirmione

  Bellezza e Benessere  

Una goccia d’acqua a 69 gradi: è questa la temperatura in origine del prezioso elemento naturale. Un viaggio lungo 20 anni in cui l’acqua si infiltra nella roccia e scende a 2.500 metri sotto il livello del mare per rinascere ricca di minerali. L’acqua termale ora è unica, pura. Prelevata alla fonte dà vita ad una linea cosmetica, Aquaria Thermal Cosmetics, in cui il 100% dell’acqua contenuta è acqua sulfurea salsobromoiodica. Dalle proprietà idratanti e rigeneranti, tollerata anche dalle pelli più sensibili, l’acqua di Terme di Sirmione favorisce la difesa dai radicali liberi ossidanti. I sali minerali e gli oligoelementi in essa contenuti esercitano una spiccata attività lenitiva, antiaging e antiinquinamento.

Tutte le formulazioni sono arricchite da principi attivi di origine vegetale scelti perché sinergici all’azione dell’acqua termale. Aquaria Thermal Cosmetics è una linea completa di trattamenti viso e corpo studiata per tutti i tipi di pelle: trattamenti detersione, idratanti, rigeneranti, anticellulite, lenitivi e tonificanti. Trattamenti per una bellezza naturale, tutti i giorni. Linea senza parabeni e petrolati, con estratti vegetali.

LINEA VISO

LATTE DETERGENTE

Formulato con il 100% di Acqua Termale di Terme di Sirmione, estratti di Malva e Camomilla, olio di Mandorle Dolci e Latte di Mandorla.

TONICO IDRATANTE 50 ml

Formulato con il 100% di Acqua Termale di Terme di Sirmione e arricchito con Gel di Alghe Rosse estratti di Camomilla, Centella, Malva e Ginseng

MASCHERA NUTRIENTE

Formulata con il 100% di Acqua Termale di Terme di Sirmione, acqua dalle proprietà idratanti e rigeneranti, tollerata anche dalle pelli più sensibili, Acido Ialuronico, complesso idratante e acque distillate di Tiglio e Camomilla.

AGE DEFENCE MASK

Formulata con il 100% di Acqua Termale di Terme di Sirmione, Tripeptide-38, Bipure, Trisolve®, burro di Karite e latte di Mandorle. Dermatologicamente testata, ph dermo affine.

GEL CONTORNO OCCHI

Formulato con il 100% di Acqua Termale di Terme di Sirmione, Acido Ialuronico e Pantenolo.

Proprietà: gel idratante e rinfrescante, aumenta il turgore della zona perioculare contrastando la perdita di tono. Indicato anche come base per il trucco.

CREMA 24ORE IDRATANTE

Formulata con il 100% di Acqua Termale di Terme di Sirmione, Acido Ialuronico, Pantenolo e gel di Alghe Rosse. Arricchita con Latte di Riso e oli di Mandorle Dolci e Jojoba.

Proprietà: crema multifunzione giorno e notte ad azione idratante e filmogena, protegge la pelle donandole luminosità, vitalità e tutto il comfort di cui necessita in ogni momento della giornata.

REGENERATING NIGHT CREAM

Formulata con il 100% di Acqua Termale di Terme di Sirmione, olio di mandorle, olio di macadamia, burro di Karitè, Bipure, acido ialuronico, complessi pepticidi.

Proprietà: emulsione ricca di ingredienti che, miscelati fra loro, aiutano a mantenere la pelle giovane, idratata, elastica e luminosa. Trattamento notturno specifico per rigenerare e ricaricare le cellule della pelle.

Disponibile da settembre

AGE DEFENCE CREAM

Formulata con il 100% di Acqua Termale di Terme di Sirmione, principi attivi specifici anti-età. Contiene filtri UV per una lieve protezione dai raggi solari. Dermatologicamente testata, ph dermo affine.

Proprietà: preziosa crema dal tocco soffice ed avvolgente che rende la pelle più uniforme e distesa. Ricca di attivi ad azione riempitiva che levigano il rilievo cutaneo e minimizzano le rughe uniformando la pelle particolarmente sulla fronte e sulla zona perioculare.

SIERO IDRATAZIONE PROFONDA

Formulato con il 100% di Acqua Termale di Terme di Sirmione, Acido Ialuronico e gel di Alghe Rosse. Dermatologicamente testata, ph dermo affine

Proprietà: idrogel dalla consistenza leggera e dal rapido assorbimento. Dona un’immediata idratazione e una piacevole sensazione di freschezza. Ricco di principi attivi idratanti.

SIERO RICOMPATTANTE

Formulata con il 100% di Acqua Termale di Terme di Sirmione, acqua dalle proprietà idratanti e rigeneranti, tollerata anche dalle pelli più sensibili, Acido Ialuronico, Argireline®, Dolcèvia® e gel di Alghe Rosse.

Proprietà: emulsione fluida e setosa che migliora la compattezza e l’omogeneità della pelle grazie alla presenza di Argireline® e Dolcèvia®. Dona al viso una sensazione di freschezza e vitalità agisce in profondità.

Aquaria Thermal Cosmetics di Terme di Sirmione su www.qvc.it

 Versione stampabile




Torna