Dal 2001 Pilo & Co. Opera nel quartiere ginevrino di Saint-Gervais

Pilo & Co. Genève, il maestro orologiaio di Saint-Gervais

  Moda e tendenze  

Fondato da Amarildo Pilo, Pilo & Co Geneve è considerato come uno dei nuovi marchi più riusciti ed importanti nell’industria svizzera degli orologi. Dal giorno della sua nascita, il brand ha sorpreso il mondo dell’orologeria con le sue creazioni ed il suo stile al tempo stesso classico ma innovativo.

Pilo & Co Geneve ha sede nel distretto di Saint-Gervais a Ginevra, nel cuore del luogo storicamente deputato alla nascita della migliore orologeria svizzera.

Create da ingegneri e disegnatori svizzeri, le collezioni degli orologi Pilo & Co Geneve, includono una varietà di modelli che soddisfano sia la donna sia l’uomo più esigenti in fatto di stile e charme. Le collezioni di orologi di Pilo & Co. Raccolgono la filosofia di eccellenza e di precisione assoluta ed è largamente ispirata ai criteri di qualità e di abilità di questi pionieri. Gli orologi Pilo & Co. contengono molte personalizzazioni con pietre preziose per ricordare il connubio tra orologio e gioiello che racchiude la Storia e l’Ethos di Ginevra.

Il suo fondatore, Amarildo Pilo, ha saputo catturare quelle che sono le nuove tendenze del design dell’orologio, riscotendo successo in Svizzera e nel mondo con le sue collezioni. Il marchio Pilo & Co è presente in Qatar, Svizzera, Cina, Emirati Arabi Uniti, Turchia, Malesia, Libano, Kazakistan, Russia con 50 punti vendita, e dal 2013 anche in Italia.

A seguito dell’investimento fatto da Trafalgar S.p.A., la holding della famiglia Giacomini Piero, Graziano e Flavio, per sostenere lo sviluppo internazionale di Pilo & Co, dal 2013 Pilo & Co Geneve è distribuito in Italia dal distributore esclusivo: Tanca The Brands Company.

Info: Pilo & Co, showroom Italia - Via Brunelli Maioni 4, 28021, Borgomanero (NO) - tel 334.6442559 - info@tancabrands.com - info@tancaluxury.com - www.tancabrands.com - www.tancaluxury.com.

 Versione stampabile




Torna