In arrivo una nuova collezione THUN dedicata a cani e gatti delle razze più famose, pronti a decorare le nostre case.

THUN per i migliori amici dell’uomo

  Casa e arredo  

Un regalo ideale per tutti i collezionisti e amanti degli animali.

Impossibile resistere alla dolcezza dei loro musetti! I cani e i gatti, affettuosi e adorabili pronti a farci compagnia, difenderci e riempire di affetto e gioia le nostre vite, doneranno un tocco di allegria ad ogni casa. Tutti da scoprire, collezionare e regalare.

Tra i fedeli amici dell’uomo THUN sceglie il piccolo e vispo Bassotto, ornato da una bandana rossa, il Border Collie che sorregge tra le zampe un osso, intelligente e protettivo, il simpatico Carlino (nella foto) decorato da un papillon, l’Hovawart, cane da guardia di origine tedesca, socievole, dalla forte personalità, il vivace e giocoso Maltese, il Pastore Belga, buono e fedele, insieme alla sua pallina.

Tra i gatti, veri re delle nostre case, ecco il Bengala, con il tipico manto maculato, il gatto comune Europeo in una delle sue più simpatiche sfumature, bianco e nero, il Maine Coon, una delle razze più grandi e selvagge, lo splendido Persiano, sornione e mansueto, il Certosino (nella foto), affettuoso e dal colore grigio-blu, e il Siamese, uno dei gatti bicolor più famosi del mondo.

Anche le nuove formelle quadrate per decorare le pareti di casa con l’inconfondibile stile THUN hanno i cani e i gatti come protagonisti: la versione con il tenero cagnolino ha la frase Pericolo coccole e un allegro bordo arancione, mentre la formella a tema gatto ha un dolce Siamese con la scritta Pericolo fusa! Le formelle/targhe sono personalizzabili con il nome del nostro animale o dell’animale dei nostri amici più cari, un dono perfetto e sicuramente apprezzatissimo!

E ancora, la collezione accessori donna accontenta tutte le amanti degli animali! Ecco che arrivano infatti due versioni di pratiche e spaziose shopper in tessuto, decorate con le stampe colorate dei nostri beniamini.

Non potevano mancare infine le classiche mug, per colazioni o merende in compagnia dei nostri amici a 4 zampe!

THUN - Nata a Bolzano nel 1950 come laboratorio di ceramica, THUN è una realtà internazionale con un fatturato annuo di oltre 110 milioni di euro, ed è leader italiano dei prodotti ceramici e del regalo di qualità. Ogni pezzo è ideato e disegnato in Italia, con passione artigianale. Negli anni l’assortimento si è allargato dalla ceramica ai servizi tavola, dall’arredo casa agli accessori donna e bimbo. Gli articoli THUN attualmente sono presenti in circa 1250 negozi, di cui 350 monomarca.

 Versione stampabile




Torna