La prima apertura al MarePineta Resort di Milano Marittima

Revlon Professional entra in Hotel

  Bellezza e Benessere  

Il prestigioso brand internazionale Revlon Professional, che, dagli anni ’30, lavora nel campo della cosmetica e nello sviluppo di prodotti professionali per la cura dei capelli, ha annunciato l’inizio di una partnership con il gruppo di hotel management JSH Hotels & Resorts.

Il primo frutto di questa collaborazione ha portato all’apertura di una salone Revlon Professional all’interno di una delle strutture iconiche del gruppo, il 5 stelle storico di Milano Marittima MarePineta Resort, che dagli anni ‘20 è punto di riferimento per una clientela raffinata e amante del buon vivere all’italiana.

Dopo essere stato recentemente rinnovato dallo Studio Lissoni di Milano e dopo aver inaugurato in maggio la Private Spa By Clarins, MarePineta Resort e Revlon Professional si uniscono in una nuova partnership per iniziare un’ulteriore storia di successo.

Collocato all’interno della Private Spa, il salone, di 30 metri quadrati, è composto da un’area dedicata ai servizi di acconciatura, trattamento capelli e colorazione e una zona di vendita dove è possibile trovare i principali marchi del portfolio Revlon Profressional: Eksperience per trattamenti capelli all’insegna del benessere e del relax, Style Masters con i suoi prodotti styling per creare qualsiasi acconciatura, Magnet per contrastare gli effetti nocivi dell’inquinamento e mantenere i capelli sani e il colore vibrante. E ancora altri marchi di trattamento innovativi come Uniqone, Orofluido ed Eco.

Un incontro, un’idea, un progetto - dice Santino Novelli General Manager Revlon Professional - e nasce il primo passo di un nuovo servizio bellezza, per il benessere dei clienti di tutto il mondo, in un contesto di pregio, icona dell’accoglienza con uno stile tutto italiano.

Quando la bellezza di Revlon Professional incontra il benessere e il lusso firmati MarePineta, la qualità è garantita! - ha sottolineato Carlo Villirillo, Direttore Commerciale Revlon Professional - Il frutto di cosi tanta professionalità sarà per sempre ricordata dai clienti che beneficeranno dei nostri servizi soggiornando nello storico resort di Milano Marittima, capace di unire in perfetto equilibrio il lifestyle contemporaneo al fascino di un illustre passato.

Abbiamo scelto Revlon Professional perché rispecchia i valori e gli obiettivi del nostro gruppo, che puntano all’eccellenza. - ha dichiarato Raniero Amati, Socio Fondatore e CMO di JSH Hotels & Resorts - Questa partnership è per noi molto importante perché ci permette di seguire i trend più contemporanei e garantire il massimo in termini di professionalità, servizio, prodotti agli ospiti di MarePineta. In questo modo riusciamo a offrire un’esperienza nuova e completa che speriamo di esportare presto in tutte le strutture del nostro Gruppo.

Questo progetto nasce come l’incontro di due eccellenze che hanno entrambe la missione di offrire bellezza e benessere. - ha sottolineare la solidità della partnership è il direttore Marketing Revlon Professional, Marinella Verni È pensato per svilupparsi e crescere insieme in una partnership solida e duratura.

Revlon Professional e MarePineta Resort lavoreranno insieme non solo nell’ambito dei servizi erogati ma anche in un contesto di eventi e di visibilità in collaborazione con celebrities, influencers, personaggi del mondo della moda, che andrà a elevare i valori dei due marchi agli occhi del consumatore finale, con l’obiettivo di essere sempre riconosciuti come brand Prestige. Il tutto supportato da strumenti che si focalizzeranno su campagne di digital & social communication.

Per noi è una prima volta e come gruppo amiamo le sfide. È per questo che siamo entusiasti della partnership. - ha dichiarato Luca Bianchini, Communication Manager Revlon Professional - Questo è solo il primo tassello di un puzzle che insieme andremo a costruire passo dopo passo. Concentriamoci su questa prima fase per poi aprire saloni in altre strutture del gruppo e offrire bellezza a tutti i nostri ospiti.

Gli hotel e i resort firmati JSH, che si trovano non solo nelle principali città italiane, Roma, Milano, Bologna, ma anche in destinazioni da sogno tra Toscana, Sicilia, Salento e Veneto, sono tutti accomunati dalla stessa ricerca di eccellenza nel servizio e dall’impeccabile accoglienza.

Info: www.jsh-hotels.com - www.revlonprofessional.com

 Versione stampabile




Torna