Dopo viale Vittorio Veneto, ora Bowls and More è anche in Galleria San Babila

Bowls And More: nuova apertura a Milano

  Food and beverage  

Continua il successo di Bowls and More, il nuovo format di ristorazione innovativa che, a pochi mesi dall’apertura di Viale Vittorio Veneto, ha aperto un nuovo ristorante anche in pieno centro ai Milano, in Galleria San Babila 4/A.

Il ristorante Bowls and More di viale Vittorio Veneto 8 è aperto dalle 8.00 alle 24.00 ed è disposto su un solo piano. Lo stile di questo locale gioca su un mix di elementi che spaziano dall’industrial al minimal, con decorazioni ispirate al mondo Green, l’utilizzo di materiali come il rame accostato ad una palette di colori attuali, contemporanei ma mai banali, progettati dallo studio di architettura ACM3.

Il ristorante Bowls and More di Galleria San Babila, aperto dalle 8.00 alle 22.30, invece, è disposto su due piani. Anche questo locale è caratterizzato da uno stile fashion e lifestyle che gioca su un mix di elementi ispirati al mondo Green con l’utilizzo di materiali come il rame accostato ad una palette di colori attuali, contemporanei ma mai banali, progettati sempre dallo studio di architettura ACM3.

Come abbiamo potuto sperimentare, Bowls and More non è solo la soluzione ideale per la pausa pranzo, take away o per la cena, ma anche l’occasione giusta per sperimentare una proposta gastronomica, che, oggi, è di grande tendenza.

Nei due locali, infatti, si possono degustare, principalmente, bowls rivisitate in chiave europea ed italiana, basate su varie tipologie di riso (bianco, nero, basmati, integrale rosso) con l’aggiunta di proteine, come pesce crudo o cotto o formaggio, verdure di stagione e completate da condimenti e topping vari. Si possono, però, provare anche appetitosi Open Toast con materie prime stagionali e di ottima qualità, gustose zuppe colorate e piccoli dolci, in un format che evolve insieme alla giornata, con proposte diversificare dalla mattina alla sera.

La proposta gastronomica di Bowls and More è in grado di soddisfare le esigenze di una clientela sofisticata con piatti sfiziosi ed healthy, grazie al basso apporto calorico.

Dalle 18.00, poi, il locale propone, un aperitivo sfizioso con drink personalizzati e studiati per incontrare i gusti classici e quelli più contemporanei.

 Versione stampabile




Torna