Una nuova proposta per il Natale 2018

Galup: Gran Galup alla Curcuma

  Food and beverage  

Anche per il Natale 2018 Galup, l’azienda nata dall’idea di Pietro Ferrua di alleggerire l’impasto, allargare la forma ed aggiungere la glassa alla Nocciola Piemonte IGP, ha pensato proprio a tutti, anche a chi desidera tenersi in forma senza rinunciare alla dolcezza.

Per festeggiare il Natale, oltre al tradizionale Panettone Galup, un panettone soffice con un’ampia e croccante copertura, che esalta il gusto e la fragranza di una nocciola speciale, la Tonda Gentile Trilobata, tutelata con il marchio IGP, Galup propone, quest’anno, anche il Panettone Gran Galup alla Curcuma, una ricetta originale tutta da scoprire grazie all’utilizzo di questo ingrediente particolare nell’impasto.

La curcuma, lo ricordiamo, è una spezia molto saporita che dona un sapore fresco ed esotico: apprezzata per le sue qualità e i suoi benefici sull’organismo, la curcuma rende il panettone Galup ancora più ricco e ricercato.

Per questo il Gran Galup alla Curcuma sarà, sicuramente, in grado di soddisfare anche i salutisti più attenti e tutti gli amanti del gusto e dei sapori inconsueti.

Il Panettone Gran Galup alla Curcuma, da 750 grammi, è in vendita a 15,90 euro.

Info: Galup - Via Fenestrelle 32, 10064, Pinerolo (To) - tel 0121322227 - www.galup.it

 Versione stampabile




Torna