Alla Result spa del Santo Stefano SPA Relais di Sandigliano, in Carinzia al Wahaha Paradise Resort, a Le Caveau dell’Aleph Rome Hotel della Curio Collection by Hilton, in Repubblica Dominicana

Viaggi in Benessere

  Turismo d’autore  

Nasce Result spa, la prima spa Resultime in Italia

…giovinezza e benessere immediati…

Nasce la prima SPA Resultime in Italia, all’interno dello splendido Santo Stefano SPA Relais a Sandigliano in provincia di Biella.

Uno spazio esclusivo dedicato al benessere e alla bellezza dove, grazie a speciali protocolli, è possibile donare a viso, collo e décolleté una nuova ed immediata giovinezza.

Gli speciali trattamenti proposti combinano tre diverse competenze complementari in grado di stimolare la rigenerazione cutanea ed ottenere risultati eccezionali: azione cosmetica grazie all’utilizzo dei prodotti Resultime a base di Microcollagene Vettorizzato e attivi specifici, azione tecnologica svolta da un apparecchio esclusivo professionale ultra-performante, azione manuale grazie a particolari tecniche di massaggio anti-age praticate da esperte Beauty Therapist

All’interno della Result SPA è possibile scegliere tra tre trattamenti differenti, per ciascuno dei quali vengono utilizzati diversi prodotti Resultime in modo da rispondere efficacemente alle specifiche esigenze delle diverse tipologie di pelle.

Si potranno sperimentare il Trattamento idratazione profonda al Microcollagene Vettorizzato e ai 3 Acidi Ialuronici, il Trattamento Radiance al Microcollagene Vettorizzato e Vitamina C, il Trattamento Rivelatore Giovinezza al Microcollagene Vettorizzato e DNA.

All’interno della RESULT SPA, oltre ai trattamenti anti-age specifici per viso, collo e décolleté, è possibile coccolarsi all’interno della suggestiva area benessere che accoglie un’ampia sauna, un bagno turco impreziosito da un mosaico nero e da una vasta gamma di oli essenziali, una doccia emozionale con diversi idrogetti a partire da quelli cervicali, una pioggia tropicale e una piacevole nebulizzazione di acqua e luci colorate.

www.resultime.com

Fuga di fine estate in Carinzia al Wahaha Paradise Resort

Pace e relax sulla Drava, il modo migliore per far durare ancora un po’ la bella stagione

Se la fuga è in Carinzia, allora è davvero il paradiso. Nel sud dell’Austria, a pochi minuti dal confine friulano, si trova un angolo di puro relax, un paradiso fatto di montagna, fiumi e laghi, dove una breve vacanza può diventare indimenticabile. Meta particolarmente adatta per gli sportivi o per chi ama vivere ed esplorare il paesaggio montano, il Wahaha Paradise Resort si trova a Feistritz im Rosental, sul fiume Drava. Il carnet di proposte attive del Wahaha coinvolge grandi e bambini: il laghetto balneabile con corsia di 50 mt, la piscina riscaldata, la palestra interna con 14 mt di parete per l’arrampicata, escursioni a piedi o in bici tra i boschi delle Alpi, a pieno contatto con la natura fluviale sulla pista ciclabile lungo la Drava.

In alternativa a tanto sport, l’oasi wellness di 500 mq aiuta ritrovare l’equilibrio grazie a trattamenti e massaggi. La sauna panoramica e la sala relax sono rifugi dalla confusione e stress quotidiano, dove regna il silenzio e la magia della vista sulle montagne e sul fiume.

Pacchetti speciali dal 09/09 al 11/11/2018, con accesso alle aree gioco, area wellness e piscine, accesso privato al Wörthersee.

www.wahaha-paradise.com

Le Caveau, la nuova Spa dell’Aleph Rome Hotel

Per un benessere a tutto tondo tra tradizione e innovazione

L'Aleph Rome Hotel, Curio Collection by Hilton, elegante proprietà nel cuore di Roma a pochi passi dalle leggendarie Piazza di Spagna, Fontana di Trevi e Villa Borghese, offre ai suoi visitatori una selezione di esperienze speciali.

Il benessere psicofisico è custodito dalla Spa dell’hotel, Le Caveau, luogo iconico in l’interior decoration lineare e contemporaneo, fatto di marmi pregiati e colori tenui e luminosi esalta la meravigliosa porta blindata, capolavoro dell’artigianato dell’inizio del secolo scorso, che introduce nella sala fitness, attrezzata con le più moderne macchine Technogym.

Qui si potranno godere notevoli esperienze sensoriali: trattamenti naturali, a base di estratti vegetali e alghe, in grado di nutrire, distendere e illuminare la pelle, trattamenti con micro-cristalli di ambra e quarzo, capaci di donare una piacevole sensazione di calore e benessere, sciogliendo nodi e tensioni, uso delle pietre laviche calde e cristalli posizionati su specifici centri energetici - i chakra - in grado di favorire un profondo stato di benessere, dissolvendo tensioni e contratture.

www.hiltonhotels.it

I luoghi dell’anima in Repubblica Dominicana

Una vacanza rigenerante nell’isola caraibica per ritrovare l’energia perduta

tra scenari unici e speciali programmi di benessere

La Repubblica Dominicana con la sua natura rigogliosa, gli scenari mozzafiato, le lunghe spiagge deserte con acque cristalline in cui guardarsi dentro, è la meta perfetta per rigenerare corpo e mente, meditare e ritrovare la concentrazione. Ai luoghi unici e allo scenario naturale senza pari, si aggiunge la presenza di numerose strutture e indirizzi del benessere in cui ritrovare l’armonia e l’equilibrio grazie a programmi mirati.

Trascorrere una giornata nell’immenso orto botanico di Santo Domingo tra fiori e piante tropicali di rara bellezza, rilassarsi sull’incontaminata Bahía de las Águilas di un blu intenso nella parte sud occidentale della destinazione, passeggiare immersi nella natura selvaggia della riserva Ébano Verde vicino Bonao nel cuore dell’isola o ascoltare il canto degli uccelli nel Parco Nazionale de Los Haitíses nella penisola di Samanà, contribuirà a rivitalizzare lo spirito.

Ristabilire l’equilibrio con yoga e sport

Tenersi in forma attraverso sport e esercizio fisico quotidiano, è una dimostrazione di amore per se stessi. La Repubblica Dominicana offre numerose strutture dedicate esclusivamente al benessere, con programmi adatti a tutte le esigenze. Frequentare un corso di yoga al Saving Grace di Cabarete per migliorare la postura e aumentare la propria consapevolezza, seguire una lezione di hatha yoga a Casa Bonita Spa a Barahona per ridurre lo stress e rilassare la mente o seguire gli impegnativi allenamenti giornalieri del centro fitness CrossFit Punta Cana o i diversi programmi al Club Body Shop di Santo Domingo con attività quali military camp, cross training KIDS e terapia acquatica, sono solo alcune delle proposte tra cui scegliere.

www.godominicanrepublic.com

,

Franca Dell’Arciprete Scotti

 Versione stampabile




Torna