C’è Biancaneve in compagnia dei 7 nani, la Sirenetta Ariel con la perfida Ursula, Rapunzel e la dolce Belle de La Bella e La Bestia. Da Quercetti tante novità dedicate al mondo delle principesse Disney.

L’originalissimo Magnetino Tales Disney Princess Quercetti

  Tuttobimbi  

L’originalissimo Magnetino Tales Disney Princess, una colorata lavagnetta magnetica su cui ricreare le storie delle principesse Disney più amate.

Biancaneve, Cenerentola e la sirenetta Ariel saranno protagoniste di mille storie, sempre diverse, interamente scritte dalla fantasia dei bambini. Le forme magnetiche delle principesse, dei loro compagni d’avventura e di tanti accessori e costumi, potranno essere applicati sui 6 scenari interscambiabili, permettendo ai bambini di creare e raccontare storie sempre nuove ed emozionanti.

La base della lavagnetta è scrivibile e utilizzabile con qualsiasi altra calamita. Fantacolor Imago Disney Princess, per giocare con le principesse e i classici chiodini Quercetti! Ti divertirai un mondo a completare, con i chiodini, le bellissime illustrazioni da sovrapporre alla tavoletta traforata.

E per finire il nuovo Pixel Art Princess con cui creare i bellissimi ritratti di Biancaneve e Rapunzel, con chiodini in un particolare diametro. I sei colori dei chiodini daranno vita a un quadro ricco di colori e sfumature, con cui rallegrare le pareti della cameretta.

www.quercetti.com

 Versione stampabile




Torna