Nuova linea di lifestyle cosmetics by Italchimica

Italchimica: ANIMA

  Bellezza e Benessere  

Italchimica, con la sua divisione consumer, ha presentato ANIMA, un’innovativa linea di lifestyle cosmetics, completamente made in Italy, dedicata agli sportivi più esigenti.

Per la prima volta, infatti, design e funzionalità si fondono in una nuova collezione di prodotti di cosmetica sportiva ad uso specifico: docciaschiuma, shampoo e balsamo che ora possono mantenere le loro peculiari proprietà, in un unico comodo pack.

Anima Double si distacca completamente dalla routine: tutti abbiamo bisogno di un prodotto “2in1” che compia due differenti funzioni entrambe nel modo migliore possibile. Ma, si sa che un prodotto “all in one” non sarà mai efficace come un prodotto specifico. Da qui è nata Anima Double, un flacone che racchiude al suo interno due differenti camere indipendenti in modo che ognuna di essa possa contenere 1 singolo prodotto.Il prodotto giusto.

Italchimica ha, così, trasferito il concetto dell’All in One dal prodotto al flacone.

Le due camere sono tenute unite tra di loro grazie ad un ring con filettatura in modo che tutto il flacone possa rimanere sempre unito anche quando si trova nella borsa da palestra.

Nella versione TwinPack, i due flaconi da 170 ml garantiscono un’estrema praticità e consentono, grazie al body shower concentrato, la massima performance, con l’utilizzo di una minima quantità di prodotto.

Il nuovo sistema Anima Double Sport racchiude freschezza, vigore ed energia anche nella versione Monolith ovvero nel formato a camera unica da 400 ml.

Info: www.italchimica.it

 Versione stampabile




Torna