Design accattivante, motore innovativo Pro Power e lama dalla geometria avanzata

Remington: Pro Power, nuova gamma di tagliacapelli. perfetta per la festa del Papà

  Bellezza e Benessere  

Ogni anno si ripresenta il problema di trovare il regalo giusto per la festa del Papà: niente di meglio di un classico e sempre utile tagliacapelli, ancora meglio se dalle prestazioni migliorate e dalle funzionalità innovative.

Remington, brand britannico da sempre sinonimo di innovazione e affidabilità nella cura della bellezza, ha creato una nuova gamma di tagliacapelli per uomo. Grazie al motore Pro Power, Remington ha migliorato le prestazioni di taglio di 2 volte rispetto a un tagliacapelli standard.

I quattro nuovi tagliacapelli della linea Pro Power sono caratterizzati da un design accattivante in acciaio e sono dotati di 2 pettini regolabili SlideSelect che permettono una facile applicazione e rendono possibile scegliere la lunghezza preferita tra 1 e 42 millimetri. Tre modelli, inoltre, hanno il rivestimento in Titanio.

La geometria avanzata della lama è in grado di massimizzare l’efficienza del tagliacapelli per un taglio più preciso. Inoltre i tagliacapelli Pro Power sono dotati di lame Comfort Tip con punte arrotondate per un maggiore confort durante il taglio e di lame AcuAngle con rivestimento in acciaio o Titanio per raggiungere ogni capello.

La nuova gamma di tagliacapelli è dotata di un’autonomia che può arrivare nel modello ProPower Titanium Ultra fino a 90 minuti e a una ricarica completa in sole 4 ore. Inoltre quest’ultimo è dotato di batteria al Litio, display digitale LED e funzione di carica rapida. I tre modelli di tagliacapelli in Titanio dispongono della funzione automatica Turbo Boost per avere una maggiore potenza nel taglio quando è necessario ed evitare cambi di velocità accidentali.

I tagliacapelli Pro Power hanno una garanzia di 5 anni e sono dotati di olio lubrificante e spazzolina per la pulizia.

ProPower Titanium Ultra HC7170 - Tagliacapelli con lama dalla geometria avanzata - Motore Pro Power per prestazioni di taglio 2 volte superiori rispetto ai tagliacapelli standard Remington - Lame AcuAngle con rivestimento in Titanio - Lame Comfort Tip con punte arrotondate - 2 pettini regolabili SlideSelect 1-42mm con blocco - Display digitale LED - Batteria al Litio - Rete/Ricaricabile - Fino a 90 minuti di autonomia - Carica completa in 4 ore - Funzione di carica rapida - Funzione Auto Turbo Boost - Completamente lavabile - Lama rimovibile e lavabile - Funzionalità USB - Olio lubrificante e spazzolina per la pulizia - Prezzo consigliato: 62 euro.

ProPower Titanium Plus HC7150 - Tagliacapelli con lama dalla geometria avanzata - Motore Pro Power per prestazioni di taglio 2 volte superiori rispetto ai tagliacapelli standard Remington - Lame AcuAngle con rivestimento in Titanio - Lame Comfort Tip con punte arrotondate - 2 pettini regolabili SlideSelect 1-42mm con blocco - Indicatore di carica LED - Batteria al Litio - Rete/Ricaricabile - Fino a 75 minuti di autonomia - Carica completa in 4 ore - Funzione Turbo Boost - Funzione di carica rapida - Funzionalità USB - Lama rimovibile e lavabile - Olio lubrificante e spazzolina per la pulizia - Prezzo consigliato: 52 euro

ProPower Titanium HC7130 - Tagliacapelli con lama dalla geometria avanzata - Motore Pro Power per prestazioni di taglio 2 volte superiori rispetto ai tagliacapelli standard Remington - Lame AcuAngle con rivestimento in Titanio - Lame Comfort Tip con punte arrotondate - 2 pettini regolabili SlideSelect 1-42mm con blocco - Indicatore di carica LED - Rete Ricaricabile - Fino a 60 minuti di autonomia - Funzione automatica Turbo Boost - Lama rimovibile e lavabile - Funzionalità USB - Olio lubrificante e spazzolina per la pulizia - Prezzo consigliato: 42 euro

ProPower Precision Steel HC7110 - Tagliacapelli con lama dalla geometria avanzata - Motore Pro Power per prestazioni di taglio 2 volte superiori rispetto ai tagliacapelli standard Remington - Lame AcuAngle in acciaio inox - Lame Comfort Tip con punte arrotondate - 2 pettini regolabili SlideSelect 1-42mm con blocco - Indicatore di carica LED - Rete/Ricaricabile - Fino a 40 minuti di autonomia - Olio lubrificante e spazzolina per la pulizia - Prezzo consigliato: 31 euro

Info: http://it.remington-europe.com/index.html

 Versione stampabile




Torna