Il profumo Dirty English è stato creato per i bad boys, anticonformisti, mondani, sfacciatamente sexy e misteriosi

Dirty English Juicy Couture for Men

  Bellezza e Benessere  

Manarchy in bottiglia, questo profumo si ispira al concerto che i Sex Pistols tennero a ElParadise, un strip club nel quartiere londinese di Soho, nel 1976. Il loro obiettivo era creare un’atmosfera esclusiva di ribellione e assoluta assenza di regole. Quale posto sarebbe stato il più indicato se non uno strip club?

Dirty English è tutto questo: rumore, frenesia, imprevedibilità, anarchia. Manarchy.

Un sensualissimo mix di note agrumate, legnose e irresistibilmente speziate ideato da Claude Dir, Vice Presidente e Naso di Givaudan Fragrances, Dirty English sprigiona inizialmente un’attrazione fatale di frizzanti accenti agrumati e speziati. Il cuore, incredibilmente sexy, rivela una miscela di legni scuri dal sottile accento dolce mentre il fondo si schiude con un effluvio oscuro e misterioso di ambra, cuoio e legni sensuali.

Ecco il profumo degli irresistibili bad boys di tutto il mondo. Un mix stimolante di mandarino pepato, cipresso blu, cuoio nero, legni scuri e muschio ambrato. Vivi intensamente, vivi al massimo, vivi sopra le righe e vivi adesso…è tutta questione di Dirty English. Il profumo da uomo firmato Juicy Couture.

Il profumo: un elisir sfacciatamente sexy e misterioso di legni scuri, cuoio nero caratterizzato da un fresco impulso magnetico. Note di testa: Attrazione fatale Frizzanti note agrumate e audaci spezie fresche. Note di cuore: Inevitabilmente sexy. Una miscela irresistibile e sexy di legni scuri con una sottile nota dolce. Note di fondo: Oscuro e misterioso. Sorprendenti ambre, cuoio e sensuali note legnose.

The Fragrance Collection - Eau de Toilette 100 ml      a 66,00 euro - Eau de Toilette 50 ml    a 49,00 euro

The Grooming Collection

Skin & Tonic After Shave Tonic - 100 ml - 49,00 euro - Delicatamente profumato e leggermente astringente. Da tamponare sul viso dopo la rasatura e lasciare che lo specchio ne chieda ancora!

English Cream After Shave Soother - 120 ml - 45,00 euro - Con lavanda e idraste per dare sollievo, lenire e rinfrescare la pelle. Contiene antiossidanti rigeneranti. Massaggiala dopo la rasatura e … goditi il relax!

Up With A Twist Shower Gel - 200 ml - 28,00 euro - Caffeina e zucchero per una sferzata d’energia. Lavanda e pompelmo calmano e leniscono la pelle.

Massaggia, risciacqua, esci o mettiti comodo. In entrambi i casi, Dirty English sarà con te. L’attrazione è reciproca.

De-Funk Deodorant  - 75g  - 20,00 euro - Un profumo unico e virile. Usa De-Funk dopo la doccia, o quando non avrai il tempo per farla. Sprigiona vibrazioni positive.

Head Mate Hair Styling Pomade - 50 g - 20,00 euro - Una cera ricca ed emolliente dal forte potere di styling, per capelli ... ai tuoi ordini! Riscaldala un po’ tra le mani, applicala sui capelli asciutti o bagnati e poi crea il tuo look … per tutta la notte.

 Versione stampabile




Torna