In arrivo due fresche novità ai gusti Pesca & Amaretto e Fiori di Sambuco

Fattoria Scaldasole amplia la sua gamma di yogurt da 250g

  Food and beverage  

L’alta qualità biologica di Fattoria Scaldasole torna nelle nuove proposte di yogurt magri nel formato 250 grammi. La gamma degli yogurt “specialità”, infatti, si arricchisce di due gusti freschi nati, come sempre, a partire da un’attenta selezione di materie provenienti da agricoltura biologica.

La leggerezza del latte scremato incontra la dolcezza della pesca e l’intensità dell’amaretto nello Yogurt Biologico Magro Pesca & Amaretto, una proposta originale sul mercato per chi cerca un raffinato abbinamento di sapori.

L’altra novità presente nel banco frigo è lo Yogurt Biologico Magro ai Fiori di Sambuco, un prodotto dalla texture leggera e delicata, dove la cremosità dello yogurt si unisce a un dolce gusto floreale.

Le due referenze sono proposte nel formato da 250 grammi con tappo salvafreschezza richiudibile, che permette un consumo in più occasioni, anche per un target “small” come coppie e single.

Entrambi gli yogurt sono contraddistinti dal logo Spiga Barrata sul pack, a certificare la loro idoneità al consumo anche per chi soffre di celiachia e intolleranza al glutine. Il pack composto da due parti, vasetto interno in plastica e involucro esterno in carta, promuove la cultura del riciclo e della raccolta differenziata, valori in cui l’azienda crede da sempre.

Ancora una volta, con Fattoria Scaldasole, bontà, benessere si incontrano in due yogurt, che sono sinonimo di genuinità, rispetto per l’ecosistema e per le persone che lo abitano.

Lo Yogurt Biologico Magro Pesca & Amaretto è in vendita in vasetto da 250g al prezzo al pubblico di 1,99 euro, mentre lo Yogurt Biologico Magro Fiori di sambuco è in vendita in vasetto da 250g al prezzo al pubblico di 1,99 euro.

 Versione stampabile




Torna