Le nuove lenti effetto color block e gli accenti perlati conferiscono un tocco di eleganza al logo del brand a forma di charm.

Eyewear Michael Kors 2017: silhouette classiche e un’estetica contemporanea

  Moda e tendenze  

La Collezione Eyewear Michael Kors Luglio 2017 abbina le silhouette classiche a un’estetica contemporanea. Ogni modello dell’assortimento è caratterizzato da un’artigianalità di prim’ordine e da dettagli raffinati, come le nuove lenti effetto color block e gli accenti perlati che conferiscono un tocco di eleganza al logo del brand a forma di charm.

SIGNATURE LOGO | THIN METAL MK 1025 - HAVANA

Contraddistinto da una leggerissima ed affusolata montatura in metallo, Havana si ispira al best-seller Adrianna I. Il modello è proposto in argento/tartaruga scuro con aste argento e lenti verdi, rose gold/rosa opalino con aste rose gold e lenti liquid rose gold, nero/grigio cristallo con aste nere e lenti specchiate lilla, e infine oro/tartaruga scuro con aste oro pallido e lenti specchiate bordeaux.

MK 1027 - CABO

Con una montatura pilot arrotondata e struttura a doppio ponte, Cabo è caratterizzato da una sottile silhouette metallica dall’aspetto elegante e sportivo allo stesso tempo. Ispirato al modello best-seller Kendall II, è disponibile in nero con lenti sfumate a specchio fucsia/viola, oro pallido con lenti sfumate a specchio foglia di tè/arancione e oro con aste oro pallido e lenti specchiate argento.

MK 1026 - LA JOLLA

Esaltato dall’iconica forma pilot di Michael Kors, La Jolla è il must-have della stagione.

Le lenti effetto color block esprimono un’estetica proiettata al futuro, mentre l’elegante montatura metallica e il dettaglio del logo offrono una finitura inconfondibile. Il modello è proposto in oro pallido con lenti specchiate oro effetto color block, rose gold con lenti specchiate cobalto effetto color block, argento con lenti specchiate canna di fucile effetto color block, e nero con lenti specchiate fucsia effetto color block.

 Versione stampabile




Torna