I nuovi prodotti per catturare i momenti indimenticabili e racchiuderli in immagini emozionanti

Kodak in love with San Valentino

  Tecnologia  

Per San Valentino Kodak ha pensato alla coppia, con una serie di prodotti per lui e per lei, in grado di soddisfare le diverse esigenze, ma sempre ponendo come fine ultimo la cattura e la condivisione di immagini e video perfetti, che racchiudano in sé momenti ed emozioni indimenticabili: nuove fotocamere digitali fashion per Lei e modelli dotati delle ultime innovazioni tecnologiche per Lui: con Kodak catturi gli attimi più importanti per farli rivivere ogni giorno.

Per lei che ama distinguersi e che cerca un regalo fashion e trendy, è perfetta la fotocamera Kodak EasyShare M1093 IS, in argento lucido per la ragazza raffinata e in nero pantera per la ragazza misteriosa. A San Valentino, però, è irresistibile la versione rossa fiammante, una brillante tonalità che la rende in sintonia col sentimento più acceso. La fotocamera digitale Kodak EasyShare M1093 IS, 10Mp, zoom ottico 3x: consente di vedere foto e video su un ampio schermo LCD da 3 pollici ed inoltre implementa l’innovativa funzione Kodak Smart Capture – Scatto Intelligente, che analizza la scena e regola automaticamente le impostazioni della fotocamera per ottenere sempre lo scatto migliore.

Per lui che vorrebbe un regalo all’ultimo grido ma al contempo altamente tecnologico e innovativo, ecco la Kodak EasyShare Z1015 IS, la ultra-zoom 15x che offre la possibilità di scegliere tra impostazioni manuali e impostazioni totalmente automatiche, in modo da venire incontro alle esigenze del momento. Caratterizzata da notevole potenza e versatilità, la Kodak EasyShare Z1015 IS offre un grandangolo di 28 mm, qualità professionale, zoom ottico 15x stabilizzato, il tutto ad un prezzo interessante. Inoltre incorpora l’innovativo sistema Kodak Smart Capture - Scatto Intelligente che consente di ottenere immagini di alta

 Versione stampabile




Torna