4 diverse proposte per combattere le rughe del contorno occhi e donare immediato sollievo

La linea ‘Defence Eye’ di BioNike

  Bellezza e Benessere  

Gli occhi sono lo specchio dell’anima e purtroppo, spesso, anche della nostra età, della stanchezza per le tante ore passate davanti allo schermo del computer o per le ore sottratte al sonno. Una vita un po’ troppo sotto pressione, l’aggressione del freddo e del vento d’inverno, dell’aria condizionata e del sole in estate, lasciano i loro segni incisi sulla delicata pelle del contorno occhi, che ha bisogno di cure particolari. Anzi, per questo che è il punto focale del viso, è proprio necessario … un occhio di riguardo!

La linea Defence Eye di BioNike – che si presenta con un nuovo raffinato packaging in bianco e rosa – si compone di 4 diverse proposte per combattere le rughe del contorno occhi, le borse e le occhiaie che appesantiscono lo sguardo, per donare immediato sollievo e detergere con delicatezza la pelle sottile e delicata di questa zona del viso.

Una speciale combinazione di ceramidi e oligopeptidi (matrikina) contenuti nella crema antirughe ripara i danni della matrice cutanea, attenuando le piccole rughe del contorno occhi, mentre un bio-polimero a base di proteine di mandorle dolci completa l’opera con un immediato effetto lifting che rende più tonica e tesa la pelle.

Se gli occhi sono invece appesantiti da borse e occhiaie, BioNike propone la crema anti-borse e occhiaie, a base di complessi vegetali attivi, estratti da soia e riso, ad effetto drenante.

Per idratare e proteggere con delicatezza la zona perioculare, soprattutto in presenza di rossori e irritazioni, ecco il trattamento lenitivo contorno occhi, formulato intorno ad una base emulsionante siliconica che riduce la perdita d’acqua, ricco di sostanze emollienti ad azione lenitiva e antiinfiammatoria.

Completa la linea la soluzione bifasica struccante occhi, che permette di eliminare con dolcezza e in profondità anche il trucco più resistente, come quello waterproof, senza irritare la cute. Si compone di due fasi: una acquosa (contenente sostanze umettanti che rimuovono il make-up senza disidratare) ed una oleosa (ricca di siliconi ed esteri che consentono di asportare anche i prodotti da trucco waterproof) che si attivano agitando il flacone.

defence eye - crema antirughe contorno occhi - pelli sensibili e intolleranti - Tubo 15 ml - Caratteristiche: grazie alla presenza di un complesso vegetale attivo a effetto drenante, favorisce la riduzione dei ristagni di liquidi nei tessuti perioculari. Riduce le borse suboculari. Attenua le occhiaie. Protegge e rivitalizza. Esercita inoltre un’azione anti-radicali liberi.

defence eye - crema anti-borse e occhiaie - pelli sensibili e intolleranti - Tubo 15 ml - Caratteristiche: Dona immediato sollievo, riducendo rossori e irritazioni. Idrata e protegge con delicatezza la zona perioculare.

defence eye - trattamento lenitivo contorno occhi - pelli sensibili e intolleranti - Tubo 15 ml - Caratteristiche: strucca con dolcezza ciglia e palpebre senza aggredire la pelle. Elimina perfettamente ogni tipo di trucco anche quello waterproof. La speciale formula si avvale di due fasi, una oleosa e una acquosa che si attivano agitando il flacone.

defence eye - lozione bifasica struccante occhi - pelli sensibili e intolleranti - Flacone 125 ml.

 Versione stampabile




Torna