The powerpuff girls: le eroine della tv invadono le camerette delle bambine

Da aprile 2017 il Girl Power in una bambola

  Tuttobimbi  

The powerpuff girls: le eroine della tv invadono le camerette delle bambine

Tolly, Dolly e Molly prendono vita nella linea giocattoli e gadget di Spin Master

pensata per tutte le bambine che vogliono “salvare il mondo prima di andare a letto”

In onda su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 350 di Mediaset Premium - 2° stagione in prima tv dal 27 marzo 2017) e sul “free to air” su Boing (canale 40 del DTT), “The Powerpuff Girls” è la serie animata che vede protagoniste Lolly, Dolly e Molly, tre eroine dotate di superpoteri, dolci, carine e fashion ma anche forti e coraggiose, che ogni giorno “salvano il mondo prima di andare a dormire”: da aprile 2017, le Powerpuff Girls escono dalla tv per invadere le camerette delle bambine, con la linea giocattoli firmata Spin Master. Tante action doll, divertenti playset, peluche, bambole, accessori moda super fashion e coloratissimi gadget per tutte le fan della serie tv.

Grintosissime e determinate nel difendere l’amata cittadina di Townsville da terribili nemici, Lolly, Dolly e Molly sono da sempre considerate piccole ambasciatrici del “girl power”: non solo combattono con audacia per i loro obiettivi, ma sono anche femminili e fashion, ma “guai a chiamarle principesse!” perché la cosa potrebbe farle molto arrabbiare. Per queste loro caratteristiche si sono imposte come vere e proprie icone per le bambine ma anche per le loro mamme: “The Powerpuff Girls” infatti è il reboot dell’omonima serie tv creata da Craig McCracken del 1998 - vincitrice di 2 Emmy Awards e 5 nominations - che ha appassionato ragazzine e donne di ogni età, e che ora sta conquistando una nuova generazione di piccole telespettatrici.

La linea di giocattoli e gadget di Spin Master riproduce i personaggi, le ambientazioni e soprattutto lo spirito della serie tv. Colori accesi, accessori trendy, ma anche tanta grinta nelle espressioni e nelle funzionalità, per una linea vivace e variegata con cui le bambine possano divertirsi apprezzando il valore del gioco di squadra e tirando fuori la loro forza proprio come le Powerpuff Girls.

Le ACTION DOLL delle protagoniste sono alte 5 cm e rispecchiano le caratteristiche delle tre eroine: Lolly, l’indiscussa leader e portavoce del gruppo, con i capelli rosso fuoco legati da un nastro rosso, Dolly, felice e spensierata con i codini biondi che vede sempre le cose dal lato migliore, Molly, con il suo temperamento forte e vulcanico e la sua filosofia “prima colpisci e dopo chiedi spiegazioni”. Le action doll sono acquistabili in due versioni: la confezione contenente una protagonista e il suo animaletto oppure la confezione 2 Pack, che include una protagonista e un altro personaggio della serie TV.

Indispensabili per ricreare le avventure di Lolly, Dolly e Molly sono i VEICOLI AURA POWER che includono una action doll, un veicolo, un muro da abbattere e un cattivo in 2D e i MINI PLAYSET che riproducono la Gioielleria di Mojo Jojo e la Scuola della Principessa Morbucks.

Gli immancabili PELUCHE sono proposti in versione 20 cm, mentre le splendide BAMBOLE DELUXE, sono alte 15 cm, hanno morbidi capelli da pettinare e sono dotate di una spazzola colorata, un accessorio trendy per le acconciature e un vestitino removibile. Una divertente novità sono i PERSONAGGI CAMBIA-ESPRESSIONE: si tratta delle tre protagoniste, in scala 13 cm, in grado di cambiare l’espressione degli occhi con il solo movimento della testa, proprio come nella serie tv.

Pensata per le bambine dai 4 agli 11 anni, la linea accontenta facilmente anche le tante fan più grandicelle delle mitiche Powerpuff Girls: insieme ai giocattoli Spin Master ha realizzato infatti divertenti accessori fashion come i PELUCHE PORTACHIAVI e i PORTACHIAVI TRASFORMABILI in plastica colorata e con un segreto: scuotendo il portachiavi il corpo del personaggio appare e scompare!

Brawlers™, vincitore del Boy’s Toy of the Year 2009 e 2010, e le più recenti Tenkai

 Versione stampabile




Torna