L’ultima generazione di pentole a pressione di Fissler

Fissler: Vitavit Premium e Vitavit Comfort

  Casa e arredo  

Rispondono alle esigenze di uno stile di vita nuovo Vitavit® Premium e Vitavit® Comfort, l’ultima generazione di pentole a pressione di Fissler, pensate e realizzate per chi ha sempre poco tempo a disposizione ma non vuole rinunciare ad una cucina sana e di qualità.

I nuovi prodotti Fissler sono strumenti di qualità dalle performance elevate che consentono una cucina sana, in grado di mantenere inalterate le proprietà degli alimenti e allo stesso tempo veloce e attenta al consumo energetico.

Le ultime nate in casa Fissler interpretano quel nuovo concetto di lusso che trova nella valorizzazione del tempo uno dei vantaggi più forti.

Si tratta di prodotti innovativi soprattutto perché multifunzionali, anche grazie alla valvola regolabile che consente differenti gradi di pressione.

Vitavit® Comfort presenta due livelli di cottura regolabili; Vitavit® Premium ne consente tre, oltre alla cottura a vapore, ideale per poter aggiungere ingredienti durante la preparazione.

Le nuove pentole a pressione Fissler sono inoltre facili da utilizzare ed estremamente sicure. La chiusura, assai semplificata, è segnalata da un forte “click” e da un indicatore colorato.

Funzionali, tecnologiche ma anche esteticamente curate, i nuovi prodotti Fissler si distinguono per un design minimalista e per le linee ergonomiche e la forma conica.

Fissler è distribuita in esclusiva da Schoenhuber.

Ulteriori informazioni: www.schoenhuber.com.

 Versione stampabile




Torna