Le collezioni di calze e collant Solidea sono pronte alla kermesse di fine anno

Solidea: fascino in festa

  Moda e tendenze  

Le collezioni di Solidea, la Casa di Castel Goffredo (Mantova) leader mondiale dei capi a compressione graduata dall’efficacia testata da studi scientifici, sono ideali per tutti i momenti di questo Natale e delle festività di fine anno con il mix di intimità e mondanità che si alternano in occasioni tradizionali ma ogni volta uniche.

Punta di diamante di Solidea sono le autoreggenti MARILYN, sexy-chic, velatissime. Non si muovono grazie alla raffinata balza siliconata in pizzo. La compressione graduata modella la gamba esaltandone il fascino, e nello stesso tempo ne conserva freschezza ed energia: per ballare tutta la notte!

Qualcuna, invece, opterà per i pizzi più seducenti dei collant della linea LACE con motivi floreali, geometrici o animalier per disegnare le gambe con romantica sensualità o ardita seduzione. E il benefico effetto della compressione graduata. Per essere regine della serata. Per i pranzi in famiglia o i brindisi con gli amici, via libera allo stile di ciascuna.

A chi ama l’effetto coprente, l’imbarazzo della scelta, dai RED WELLNESS, collant ai raggi infrarossi dall’effetto tonificante e anticellulite, e la loro strepitosa palette di colori: oltre ai classici nero e moka, il natalizio rubino, il mosto molto fashion, il versatile pavone, il brillante blu china e il raffinato forest, verdone inglese che sta bene con tutto; ai motivi geometrici o jacquard della linea FASHION; agli aggraziati pois a contrasto del collant in microfibra MARLENE, bianchi su moka, nero, mosto e forest.

Per chi non rinuncia al velato, magnifici i grandi classici VENERE, collant tutto nudo, e NAOMI, collant con slip in pizzo, che in realtà è un corpino che contiene e modella: a prova dell’aderenza più audace!

Tutti morbidissimi, calzano come guanti, una volta indossati ci si sente sempre a proprio agio per il ricercato design di ogni capo e il benessere della compressione graduata.

Info: www.solidea.com.

 Versione stampabile




Torna