Attenzione maniacale per i dettagli e maestria artigianale fanno di ogni articolo della collezione Varese un capolavoro

Bric’s: Collezione Varese, un vero capolavoro

  Moda e tendenze  

Bric’s inserisce la collezione Varese, una nuova sofisticata serie di trolley, borsoni e accessori quotidiani e da lavoro, altamente funzionali con uno stile elegante e senza tempo.

Adatta sia per il contesto business che per i viaggiatori globali più esigenti, la collezione Varese è realizzata in materiali pregiati e accuratamente selezionati: la pelle, conciata in Italia, presenta una elegante grana superficiale a texture effetto saffiano, le minuterie e le cerniere sono in metallo in colore canna di fucile, la fodera interna è in tessuto Jacquard con un raffinato effetto spigato.

Attenzione maniacale per i tutti i dettagli e maestria artigianale fanno di ogni articolo della collezione Varese un capolavoro.

La linea propone un assortimento molto selezionato: una pilota, un trolley cabina, un necessaire, due tracolline (una verticale e una orizzontale), una pratica shopper, due borsoni, due cartelle a due manici e due zaini porta computer, il tutto proposto nel colore più sofisticato e minimalista di sempre: il nero.

Info: BRIC’S - Via Michelangelo 21, 22077, Olgiate Comasco (Co) - www.brics.it

 Versione stampabile




Torna