Per il Natale 2016, Crayola presenta tantissime idee regalo creative, innovative e divertenti che coinvolgeranno i bimbi di tutte le età e anche i genitori più esigenti attenti alla qualità e alla sicurezza del prodotto.

Crayola: per Natale tantissime idee regalo creative

  Tuttobimbi  

Per il Natale 2016, Crayola presenta tantissime idee regalo creative, innovative e divertenti che coinvolgeranno i bimbi di tutte le età e anche i genitori più esigenti attenti alla qualità e alla sicurezza del prodotto.

Doodle Magic Colora&Ricolora.

E l’inchiostro si elimina come per magia! Crayola dedica ai più piccoli Doodle Magic, la linea che permette ai bambini a partire dai 36 mesi di creare e ricreare con il colore in modo facile e senza macchie.

L’inchiostro acquarellabile dei pennarelli è facilmente cancellabile dalla speciale e morbida superficie grazie all’apposito cancellino ricaricabile ad acqua e scompare immediatamente come per magia… anche da pelle e tessuti!

Il Tappetone Doodle Magic Colora&Ricolora è realizzato in una specialee morbida superficie studiata per essere scarabocchiata in tutta libertà con gli appositipennarelli. Misura ben 60x90cm e ha un doppio uso: può essere usatosia a terra che appeso alla parete. Ha una pratica tasca portatutto piùle asole per tenere perfettamente a posto gli strumenti creativi. Facileda riporre, occupa poco spazio.

Linea Creatività dai 5 anniLe valigette con i prodotti coloring sono le più gettonate tra i regali natalizi ma quando hanno come protagonisti dei personaggi di successo lo sono ancora di più… il magico mondo di Frozen e i simpaticissimi Minions!

Valigetta dell’artista FrozenTutto il meglio dei prodotti Crayola - coloratissimi pastelli a cera, mini matite colorate e pennarelli lavabili - racchiuso in una valigetta personalizzata ispirata al mondo magico di Frozen e dei suoi personaggi. Contiene, 40 pennarellilavabili, 64 pastelli a cera, 22 mini matite colorate, 30 fogli da disgeno (15x20 cm).

Più di 150 pezzi per non mettere limite alla fantasia e alla creatività!

Valigetta dell’artista Minions

Una simpatica valigetta portatutto personalizzata con i simpaticissimi Minions che racchiude tantissimi pastelli a cera, pennarelli lavabili, matitecolorate e ben 15 scenette con i Minions da colorare… 40 pennarelli lavabili, 64 pastelli a cera, 20 mini matite colorate, 15 fogli da colorare (25x34cm).140 pezzi di pura creatività!

Completa l’offerta la Valigetta dell’Artista classica, perfetta sia per i maschietti che per le femminucce personalizzata con un coloratissimo e allegrotema ispirato al mondo della fantasia!

Franca D.Scotti

 Versione stampabile




Torna