E’ tempo di riscoprire il nostro lato più magico e di risvegliare la coppia Red and Gold, che insieme ai glitter renderanno l’Happy Xmas ancora più cool

wet n wild® per le feste: rosso, oro e tanto glitter

  Bellezza e Benessere  

wet n wild® gioca sempre la carta della seduzione, ricordandoci di osare anche in queste occasioni. Le proposte natalizie si vestono, quindi, di magia non tralasciando un tocco più wild.

Occhi brillanti e illuminati dai ColorIcon Glitter ruberanno la scena alle tavole più imbandite insieme a labbra impreziosite dai Mega Slicks Balm Stain e Mega Slicks Lip Gloss. Le unghie vestite con il 1 Step Wondergel Nail Color, resisteranno all’apertura di tutti i regali, non rinunciando alle tendenze più glam.

Mega Slicks Balm Stain - Shade consigliate: Red-ioactive e Red dy-or Not - I rossetti Mega Slicks Balm Stain sono un vero e proprio trattamento per le labbra dalla texture soffice che scorre facilmente per un’applicazione davvero immediata. La formula arricchita con olio di palma di acai, forma un film protettivo sulle labbra e dona un’idratazione continua e profonda; inoltre, il sentore di menta dona una piacevole sensazione di freschezza - Prezzo: € 3,99.

MegaSlicks Lip Gloss - Shade consigliate: My Cherry amour e Red Sensation - Grazie alla sua formula ultra glossy, dona brillantezza, colore e idratazione alle labbra. MegaSlicks™ Lip Gloss garantisce una lucentezza duratura e il delizioso aroma fruttato lo rende ancora più piacevole. Può essere usato da solo o sopra i rossetti per rafforzare il suo effetto brillante - Prezzo: 2.49 euro.

1 Step Wondergel™ Nail Color - Shade consigliate: Crime of Passion - Lo smalto gel one step, una formula innovativa, un colore più intenso, una brillantezza extra, una superficie levigata e una durata fino a 2 settimane. wet n wild ® 1 Step Wondergel™ Nail Color è lo smalto gel dalla facile applicazione: si stende sulle unghie come un tradizionale smalto e regala un risultato professionale in una sola passata - Prezzo: 2.99 euro.

ColorIcon Glitter Single - Shade consigliate: Vices, Brass e Spiked - 7 nuance disponibili. Formula gel ultra glitterati - Prezzo: 1.99 euro.

Info: @wnwitalia - @wetnwilditalia

 Versione stampabile




Torna