Con l’avvicinarsi del Natale inizia la ricerca di spunti originali per i regali

A Natale sii dolce, regala un occhiale Blauer con VisionOttica

  Moda e tendenze  

VisionOttica, network di ottica con oltre 260 punti vendita in tutta Italia, propone gli occhiali come idea regalo per stupire i propri cari con un dono prezioso e utile.

Con vetrine decorate da enormi occhiali di pan di zenzero e lollipop, i centri VisionOttica invitano infatti ad essere dolci a Natale regalando un occhiale.

Oltre a tutti i brand di occhialeria presenti sul mercato, VisionOttica distribuisce in esclusiva la prima collezione Blauer Eyewear.

La collezione Blauer Eyewear è disponibile sia per uomo che per donna e lo stile è quello che da sempre caratterizza i capi Blauer Usa. Anche gli occhiali sono infatti ispirati a quelli della polizia americana, sia nella caratteristica forma a goccia, sia nello specchiato.

La collezione 2016 di Blauer Eyewear è ampissima e comprende 18 modelli da vista e 18 da sole, disponibili in tantissimi colori e sfumature sia nelle montature che nelle lenti. Le montature vanno dalle classiche a gatto a quelle più glam squadrate, a quelle rotonde anni ’70 e a quelle con dettagli in metallo, stile aviatore.

Per quanto riguarda le fantasie invece, immancabili il maculato, il militare e l’effetto ambrato.

La collezione comprende anche i modelli da vista clip-on a cui, con un semplice “click”, vengono applicate delle lenti protettive trasformandosi così in occhiali da sole super trendy.

 Versione stampabile




Torna