Detergente specifico per il benessere intimo di tutta la famiglia

Tantum Rosa Intimo Derma

  Bellezza e Benessere  

Tantum Rosa Intimo Quotidiano, lo specialista del benessere intimo femminile, ha sviluppato una linea di prodotti specifici per ogni esigenza.

Le parti intime, che sono un ecosistema in perfetto equilibrio, devono essere trattate con delicatezza e rispetto per mantenerne la loro naturale fisiologia. Per questo motivo i saponi tradizionali non sono adatti a causa del loro pH alcalino (>7) ed è necessario ricorrere a prodotti appositamente formulati e testati per l'igiene intima.

Per questo Tantum Rosa Intimo Quotidiano ha creato il nuovo detergente Tantum Rosa Intimo Derma, che rappresenta una vera e propria rivoluzione nei detergenti dedicati a tutta la famiglia.

Arricchito con sostanze ad azione dermoprotettiva, delicate e ad alta tollerabilità, Tantum Rosa Intimo Donna è ideale nell’uso quotidiano di tutta la famiglia perchè aiuta a preservare l’equilibrio fisiologico delle parti intime, senza impoverire lo strato idrolipidico della pelle.

La sua innovativa formula Dermo-affine è ideale per tutti, ma, allo stesso tempo, specifica per ognuno: per lei, per la azione idratante ed emolliente della Glicerina, per lui, in quanto contiene l’Acido Lattico, che regola il pH mantenendolo a 4,5, ideale per la pelle dell’uomo, e per i più piccoli, in quanto, arricchita con Pantenolo e Bisabololo, è adatta alle pelli delicate dei bambini.

Tantum Rosa Intimo Derma, ideale per le pelli sensibili grazie alla sua formula ipoallergenica, delicata e ad alta tollerabilità è senza coloranti, parabeni, SLES e saponi. Il prodotto è testato ginecologicamente, dermatologicamente e sotto controllo pediatrico.

Il detergente Tantum Rosa Intimo Derma è venduto in un pratico flacone da 500 ml, dalla forma ergonomica, studiato per garantirne sia la facilità d’uso sia la stabilità nella base di appoggio. Il suo tappo anti-manomissione, inoltre, è un vero e proprio sigillo di sicurezza.

La confezione è in vendita in farmacia al prezzo al pubblico consigliato di 9,90 euro.

Info: www.tantumrosaintimoquotidiano.it

 Versione stampabile




Torna