Nuovi trattamenti mirati per le diverse et¨¤ della pelle, linea anti-ageing e anti-rughe senza profumi, conservanti e glutine

BioNike ridisegna Defence Xage

  Bellezza e Benessere  

Fedele alla sua filosofia del No Nickel¡ (tracce inferiori allo 0,00001%), No profumo, No conservanti e No glutine Bionike propone una nuova linea di cosmetici Anti-Age per il viso disegnata su misura tenendo presenti le esigenze della pelle nelle diverse età della donna. Perchè fino ai 50 anni la pelle risente dello stress ossidativo, mentre dopo¡­ deve far fronte anche al crescente deficit ormonale.

Ed ecco i magnifici 7 prodotti della linea Defence XAge, tre per le donne fino a 50 anni tre per le over 50 e una per tutte: la linea Defence XAge Antirughe per le pelli più giovani, comprende una crema rivitalizzante giorno, una crema ridensificante notte e un siero ristrutturante giorno, mentre per le pelli più mature Bionike propone la linea Defence XAge Anti-età che comprende una crema lifting giorno, una crema filler notte e un siero rigenerante giorno. Per tutte le età c´è il concentrato riparatore notte.

Grazie alle polveri effetto soft focus i sieri della nuova linea BioNike Defence Xage garantiscono un´attenuazione delle rughe e del cedimento cutaneo a livello visivo. Un vero e proprio effetto luminoso diffuso e uniforme che aiuta a nascondere gli effetti del passare degli anni.

Questi prodotti della linea Defence XAge sono stati completamente rinnovati nella texture, nel contenuto di principi attivi e nel packaging, e le innovative formule si avvalgono di Juvenikina, uno speciale complesso a base di acido ialuronico, biopeptidi e ceramici che distende le rughe, rinforza le barriere cutanee e ripristina - migliorandola notevolmente - la tonicità della pelle.

Nella linea Anti-età la genisteina, un fitormone derivato dalla soia, svolge un´intensa azione ridensificante grazie alla stimolazione della produzione di collagene ed elastina e la contestuale inibizione delle metalloproteinasi, enzimi che distruggono la matrice extracellulare. Come anche l´associazione tra B-glucano e L-carnosina, che contrasta l´invecchiamento cutaneo promuovendo le naturali difese della pelle, proteggendola così dalle aggressioni degli agenti esterni.

Grazie all´assenza di profumi, conservanti e glutine e alla infinitesimale presenza di Nickel, la linea Defence XAge della Bionike è sicura per tutte le pelli e adatta persino a quelle più sensibili.

F.d.scotti

 Versione stampabile




Torna