La croccante cialda di pane a forma di baguette con un cremoso ripieno di Nutella e chicchi di cialda di pane

Luca Argentero testimonial del nuovo spot di Nutella b-ready

  Food and beverage  

Una carica di entusiasmo fin dal primo mattino: così Luca Argentero ci presenta un nuovo modo di fare colazione con Nutella B-ready, la croccante cialda di pane a forma di baguette con un cremoso ripieno di Nutella e chicchi di cialda di pane.

L’attore è protagonista di alcune situazioni quotidiane che rappresentano in modo divertente le tipiche mattine di una persona che si appresta ad andare al lavoro. Una serie di ‘imprevisti’ movimentano le varie scene: in casa di Luca manca il necessario per preparare la colazione, oppure è in ritardo e gli manca il tempo di fare colazione con tranquillità.

La soluzione? Nutella B-ready, il prodotto ideale per il consumo a colazione, capace di fornire l’entusiasmo in tutte le situazioni, anche in quei momenti e in quelle mattine in cui si ha poco tempo per gustare Nutella nel modo tradizionale, ovvero spalmata sul pane. Nutella B-ready infatti, con il suo cuore cremoso combinato con la cialda di pane, è la soluzione già pronta e facile da consumare, perfetta per augurare un buongiorno e iniziare con entusiasmo la giornata.

Con Nutella B-ready Ferrero ha portato innovazione nel mondo della prima colazione: il carattere di novità dipende dal fatto che, oltre ad essere il primo prodotto ripieno di Nutella, è anche l’unico che vanta la presenza di una cialda di pane, preparata con ingredienti selezionati per offrire fragranza e croccantezza.

Quanto al testimonial, la scelta di Luca Argentero come protagonista dello spot è coerente con il prodotto, giovane moderno e dinamico, ma anche con un tratto caldo e familiare, esattamente come l’attore, molto apprezzato dal pubblico italiano, dai giovani millenials fino alle famiglie con bambini.

AGENZIA: Pubbliregia - CASA DI PRODUZIONE: Mercurio Cinematografica - REGIA: Alessandro Genovesi - MEZZI: Tv 30”

 Versione stampabile




Torna