La generazione “digital native” cresce, e Ronnie Kay, si evolve

Il casual chic di Ronnie Kay

  Moda e tendenze  

A quattro anni dal suo debutto, il marchio di kidswear Ronnie Kay, nato per esaudire i desideri della “gang smart”, la tribù della digital generation cresce, e cambia pelle. Pronto a seguire le nuove tendenze e aspirazioni del suo pubblico di riferimento e di allargare i propri orizzonti distributivi, Ronnie Kay dalla prossima stagione diventerà protagonista di un nuovo progetto del Gruppo Fratelli Casillo.

L’ obiettivo della nuova strategia aziendale - dice il Signor Carlo Casillo A.d. del Gruppo - è quello di creare un prodotto adatto ad un pubblico più internazionale, appetibile all’intero mercato europeo, attraverso un percorso stilistico che prevede una collezione dal look più raffinato, pulito e formale che noi amiamo definire CASUAL-CHIC. Tale cambiamento, ci permetterà di intraprendere un nuovo percorso distributivo che ci posizionerà nel segmento così detto premium, e ci darà l’accesso ai più importanti departments store europei e d’oltre oceano.

Allo scopo di sostenere il progetto l’azienda si avvarrà della consulenza congiunta di due professionisti del settore quali il dottor Carlo Canelli e il dottor Salvatore Napolitano per la divisione commerciale, portatori di nuovi stimoli e idee, atte ad realizzare il nuovo piano di sviluppo del brand.

Queste sono le premesse per il nuovo corso del marchio che tornerà ad esporre a Firenze in una “due-giorni” di happening e show per la presentazione al mercato della rinnovata Ronnie Kay.

Il cambiamento sarà sostenuto da una strategia di comunicazione che prevede campagne pubblicitarie rivolte al consumatore finale e agli operatori del settore, sia su carta stampata che su affissioni e sul web.

 Versione stampabile




Torna