il nuovo Bravo Viva Fortuna Beach a Grand Bahama

Villaggi Bravo 2016: una stella tante vacanze

  Turismo d’autore  

Anche la stagione estiva di Villaggi Bravo ha aperto i battenti: sinonimo di qualità e attenzione, il brand è diventato il punto di riferimento per l’offerta villaggistica del Gruppo Alpitour.

Queste strutture, contraddistinte da un ambiente informale e giovanile e vendute in esclusiva sul mercato italiano, sono caratterizzate da un elevato livello di assistenza, da una animazione coinvolgente e familiare, ma non invasiva, e da una cucina gestita da chef italiani che assicura menù sempre freschi e vari.

Il catalogo dell’estate si presenta con una veste completamente rinnovata, pensata per emozionare il lettore. Il format ricorda un patinato magazine di viaggio, le pagine hanno uno stile elegante e c’è ampio spazio per la sezione iconografica. Proprio sul valore vivace e poliedrico del brand si basa anche la nuova copertina del catalogo: non importa che si cerchi relax o divertimento, escursioni o solo mare, Villaggi Bravo ha una soluzione per ognuno, perché sa racchiudere molte vacanze in una sola. Inoltre, per consentire un vero e proprio “viaggio” nella lettura del catalogo, tutti i dettagli pratici sono collocati nelle pagine finali, in una comoda sezione che raccoglie informazioni funzionali all’organizzazione del soggiorno insieme alle interessanti iniziative previste per l’estate, come le offerte bimbi e teenager e la Liberi di Ripartire, che assicura diversi vantaggi a chi prenoterà entro il 31 marzo: garanzia promozione bambini, operazione salvaquota, annullamento senza pensieri, premio fedeltà e finanziamento a tasso zero.

Tra le novità di prodotto spicca il nuovo Bravo Viva Fortuna Beach a Grand Bahama, nello splendido arcipelago delle Bahamas. Meno battuta rispetto al resto dei Caraibi, è un’isola di straordinaria bellezza dal punto di vista naturalistico: si può nuotare con i delfini (ma anche con gli squali per i più impavidi!), visitare grotte subacquee oppure cedere all’ozio su immacolate spiagge, teatro delle riprese dei Pirati dei Caraibi. In questo scenario paradisiaco, sorge il nuovo Villaggio Bravo, quattro stelle all inclusive della rinomata catena Viva Resorts. Situato vicino al caratteristico villaggio di Freeport e affacciato direttamente sul mare, il resort è stato interamente rinnovato nelle parti comuni, mantenendo però lo stile coloniale che lo caratterizza.

Per l’estate ritorna la formula “B&Bravo”, che trasformerà Mykonos e Formentera in un villaggio a cielo aperto: il format di vacanza, innovativo e flessibile, è pensato per coloro che vogliono vivere una meta in completa autonomia, senza rinunciare alla qualità, ai servizi e all’attenzione del brand. Una formula semplice (volo + B&B) unita alla ricchezza dei consigli e dei suggerimenti dei Bravo PR per godere al massimo della meta della vacanza, non solo le località, ma anche i locali più trendy e i segreti della movida notturna. Riproposta anche la “Liberi di ripartire”.

Info: www.alpitour.it/villaggibravo

 Versione stampabile




Torna