Un Carnevale giocoso e colorato

Giocoplast per il Carnevale

  Moda e tendenze  

Quest’anno, oltre i vari costumi ed accessori, i prodotti più interessanti sono le T-shirts a marchio Yiija!, un brand spagnolo che sta avendo un grande successo e che Giocoplast sta distribuendo in Italia.

Sono magliette stampate con effetto tridimensionale. Esistono ben 27 personaggi raffigurati su queste t-shirts! Indossandole è possibile assumere immediatamente le sembianze di un personaggio fantastico, che può essere l’eroe preferito, il cantante idolatrato (ad es. Freddy Mercury), un ninja, o semplicemente un motociclista, un hippie, un rapper o tanti altri personaggi.

Il materiale è di elevata qualità, con un tessuto ad alta densità che permette una stampa 3D - curata nei minimi dettagli - che utilizza le tecnologie più innovative. Le taglie vanno dalla M alla XL per soddisfare ogni esigenza e ogni occasione di divertimento.

Magliette che in realtà possono essere utilizzate in svariate occasioni e non solo per Carnevale.

E poi i costumi per bambino a marchio House of Fun.

Il costume Super Mario, di cui Giocoplast detiene l’esclusiva: arrivano fino ai 12 anni e sono a taglie assortite.

Il costume bambino, Mario classic e il costume bambina Principessa Peach Classic, con i classici colori di Super Mario, blu e rosso, e per lei rosa.

I materiali sono di qualità elevata ed anallergici, molto resistenti. Stessi materiali ed età anche per la Regina Rossa o la Regina degli Scacchi.

La linea Peluches è stata creata, invece, per i bambini di età più piccola, fino ai 4 anni. Anche in quel caso le taglie sono assortite, cambiano solo i materiali che sono in pile. Ci sono i più svariati animali con cui si possono mascherare bambini e bambine: il dalmata, l’ape, la scimmietta, il lupacchiotto, la tigre, il leone, il coniglietto, la coccinella, leopardo, orsetto, cagnolino e così via.

Info: www.giocoplast.it

 Versione stampabile




Torna