Un concorso abbinato alla vendita delle uova fresche a marchio Maia

Le uova Maia regalano il mondo di Jurassic World e un viaggio a New York!

  Food and beverage  

Maia In occasione dell’uscita in DVD e Blu-Ray di Jurassic World, l’attesissimo sequel e campione d’incassi di Jurassic Park, Eurovo, leader europeo nella produzione di uova e ovo-prodotti, ha attivato un concorso, valido fino al 5 dicembre, abbinato alla vendita delle uova fresche a marchio Maia. Maia, in collaborazione con Auratours, metterà in palio un viaggio e soggiorno di 6 giorni a New York per 4 persone, comprensivo di spostamenti da e per l’aeroporto e di 4 biglietti d’ingresso all’American Museum of Natural History.

La meccanica è molto semplice: acquistando una confezione di uova e registrando lo scontrino sul sito www.maia.it, sarà possibile verificare subito se si è vinto il kit composto da DVD e un giocattolo Jurassic World Raptor di Hasbro (in palio uno al giorno) oppure un giocattolo Jurassic World Indominus Rex di Hasbro (in palio uno alla settimana). Inoltre tutti parteciperanno all’estrazione finale che permetterà di vincere il viaggio a New York. Le referenze di Uova Maia coinvolte nel concorso sono le confezione da allevamento a terra 6L, 10M, 6XL oppure 12L.

Il packaging delle confezioni distribuite presso gli ipermercati e supermercati sarà caratterizzato dalla creatività che promuove il film, ma focalizzato sui premi in palio.

Questo concorso per Eurovo, e il marchio Maia in particolare, rappresenta una promozione importante verso il consumatore finale - afferma Federico Lionello, direttore commerciale e marketing di Eurovo - Ci permette di fidelizzare il consumatore offrendo un’esperienza veramente speciale!

Eurovo S.r.l. è l’azienda leader in Europa nella produzione di uova e ovoprodotti. E’ presente da oltre cinquant’anni nel mercato ed è guidata fin dalla nascita dalla famiglia Lionello. L’azienda vanta un portafoglio ricco e articolato di prodotti su diversi segmenti. I suoi marchi: Le Naturelle, Maia, Tuorlo d'Oro Cocodì, Ovonature, Eurovo Service, Novissime Professional e White Force. Impiega più di 850 persone, conta 17 stabilimenti in Italia e all’estero e si divide in più sedi: a Imola (BO) sono concentrate le attività commerciali e di marketing.

 Versione stampabile




Torna