La soluzione pratica e sicura per la protezione degli alimenti

Vape antitarme alimentari

  Food and beverage  

La cucina occupa da sempre un posto di rilievo all’interno della casa: è l’ambiente che, oltre alla consumazione dei pasti, ospita tanti momenti di condivisione e quotidianità.

Nei mesi invernali, il tempo passato in casa aumenta in modo esponenziale e la cucina diventa il luogo principe in cui vivere momenti di compagnia o dare libero sfogo alla propria fantasia ai fornelli: per questo, preservarne la pulizia e la protezione da presenze fastidiose, come le tarme alimentari, diventa fondamentale.

Vape Tarme Alimentari di Guaber è un prodotto dalla formula efficace e sicura che, senza utilizzare alcun elemento insetticida, può essere posizionato anche molto vicino a tutti i cibi e garantire il massimo della sicurezza.

La formula di Vape Tarme Alimentari agisce grazie ad un feromone, una sostanza naturale che attrae il maschio delle tarme e lo intrappola, impedendo la riproduzione degli insetti e bloccandone l’infestazione. Il prodotto è la soluzione ideale per la protezione degli alimenti più utilizzati in cucina, come farina, cacao, frutta secca, pasta e riso.

L’innovativa trappola può essere utilizzata in duplice funzione: attaccando la striscia aperta sugli sportelli delle mensole e degli armadietti; ripiegando la striscia nella forma “a casetta”, perfetta per essere appoggiata sui piani orizzontali e per nascondere alla vista gli insetti catturati.

Una volta posizionato, l’azione del prodotto dura fino a 8 settimane.

Vape Tarme Alimentari sarà l’alleato irrinunciabile in cucina: basterà posizionarlo e le tarme alimentari saranno solo un brutto ricordo!

Info: www.vape.com

 Versione stampabile




Torna