Da sempre un gesto d’amore per le nostre mani e le labbra

Glysolid si rinnova con successo

  Bellezza e Benessere  

Le mani parlano di noi, della nostra vita, del nostro mondo e ci permettono ogni giorno di relazionarci verso tutto ciò che ci circonda, veicolando emozioni forti e gesti significativi.

Ecco perché è importante proteggerle e renderle preziose ogni giorno con Glysolid, un marchio che dal 1978 ci regala una storia con una notorietà senza eguali nella cura e nella bellezza delle mani; un gesto di grande amore che è importante regalarsi quotidianamente.

Glysolid continua a conquistare i consumatori con successo e oggi presenta la nuova Linea di prodotti completamente rinnovati nella grafica, e con nuove referenze, studiate per soddisfare le richieste dei consumatori più esigenti e moderni.

Anche il nuovo Logo, dalla grafica moderna, femminile ed elegante, rievoca la data di nascita del marchio insieme all’immagine stilizzata della mano, con una rassicurazione importante: Glysolid in buone mani dal 1978.

La nuova gamma Glysolid comprende: la Linea Classica, la Nuova Crema Light, la Nuova Crema AntiAGE, la Linea Lipstick

La Linea Classica Glysolid è quella maggiormente nota: la famosa Scatola Rossa infatti, ha spalancato le porte del mercato ed è entrata con successo nella memoria collettiva con un ricordo che ancora oggi è vivo, grazie anche al famoso spot televisivo nel quale, dalla confezione aperta, veniva impressa la scritta “SOS”, un’immagine che ha lasciato un segno nel tempo. La formula è nata nella Germania degli anni Trenta dal dottor Snoek, medico tedesco che per risolvere i problemi causati dalle rigide temperature del Nord Europa, quali la screpolatura e l’inaridimento delle mani, trova un’efficace soluzione per idratarle e proteggerle. Il nome nasce proprio dagli elementi che la compongono: dalla glicerina nasce Gly mentre Solid ricorda lo stato solido della glicerina. Nel corso del tempo, Glysolid Linea Crema Mani Classica ha mantenuto inalterata la sua composizione, garantendo oggi la stessa efficacia di ieri. Rinnovata nella grafica e con il Nuovo Tubo Flip-top, Glysolid Linea Crema Mani Classica è la soluzione più efficace per rispondere al problema delle mani secche e screpolate. La sua formula ricca di Glicerina, unica crema mani presente sul mercato con un’altissima percentuale di glicerina (ben il 38%), restituisce alle mani la loro naturale morbidezza e idratazione. Test Biofisici dimostrano che, dopo una sola settimana di uso regolare, l’indice che misura il livello di idratazione della pelle aumenta del 40%. Glysolid Linea Crema Mani Classica in Scatola e Tubo è in vendita presso la grande distribuzione.

Le labbra sono, tra le parti del viso, quelle più esposte a fattori climatici e quindi soggette a problemi di secchezza e screpolature, che ne provocano l’invecchiamento precoce. Proprio per questo è opportuno mantenerle sempre protette e idratate.

Glysolid, forte della sua esperienza nella cura e nella protezione della pelle, ha messo a punto una nuova linea di prodotti specifici per l´idratazione e la bellezza delle labbra: Lipstick Classico, con Glicerina e Vitamina E ed arricchita con cera d’api, garantisce protezione e morbidezza alle labbra, Balsamo Intensivo, con Glicerina, Pro-Vitamina B5 e estratti di Jojoba dona un sollievo immediato alle labbra secche e screpolate, Lipstick Solare, con vitamina E, Glicerina, Filtri UVA e UVB (Fattore di protezione 18) garantisce un’ alta protezione dal sole, freddo e vento, Lipstick AntiAge, dall’effetto rigenerante, con Acido Jaluronico, Burrò di Karitè e Vitamina E per ridurre gli effetti del tempo sulle labbra.

Il Lipstick Classico Glysolid è efficace per proteggere e idratare le labbra in qualunque momento della giornata. La sua formulazione, che combina la Glicerina, dalle proprietà emollienti e idratanti con la Vitamina E con funzione protettiva, ammorbidisce e previene le screpolature delle labbra, creando una barriera nei confronti delle aggressioni esterne e lasciando le labbra sempre morbide e vellutate. L’utilizzo quotidiano aiuta a prevenire irritazioni ed arrossamenti, assicurando una profonda idratazione. Il Lipstick Classico Glysolid è in vendita presso la grande distribuzione.

Il Balsamo intensivo è un trattamento specifico per la cura delle labbra secche e screpolate che dona loro sollievo immediato. La sua ricca formula abbina i preziosi principi attivi della Glicerina, nota per le proprietà ammorbidenti ed idratanti con la Pro-Vitamina B5, ad azione rigenerante, lenitiva ed idratante, e con gli estratti naturali di Jojoba, dalle proprietà emollienti. La combinazione di questi preziosi elementi permette di ricreare il giusto equilibrio idrolipidico delle labbra lasciandole morbide ed elastiche. La sua formulazione cremosa in balsamo garantisce una piacevole sensazione anche sulle labbra irritate, oltre ad una rapida azione idratante. Il Balsamo Intensivo Glysolid è in vendita presso la grande distribuzione.

 Versione stampabile




Torna