Protegge la pelle dall’invecchiamento cutaneo causato dai raggi del sole

Nivea: Il sistema effetto lifting

  Bellezza e Benessere  

Effetto lifting immediato e ad azione continua. Riconsolida la struttura della pelle rilassata e meno definita a causa dell’età.

Rimpolpa la pelle dall’interno e ridefinisce i contorni.

Il sistema di filtri UVA e UVB (SFP 15) protegge la pelle dall’invecchiamento cutaneo causato dai raggi del sole.

ANTIRUGHE GIORNO - Viso scolpito e rimodellato. La pelle è visibilmente più soda, tonica e compatta, e piacevolmente idratata. Bioxilift - Estratto naturale dalla pianta di Anice ottenuto grazie ad un innovativo processo di estrazione ad acqua. Penetra rapidamente nella pelle, garantisce un effetto lifting a lunga durata.

ANTIRUGHE NOTTE - Riconsolida la struttura della pelle rilassata e meno definita a causa dell’età. Rimpolpa la pelle dall’interno e ridefinisce i contorni. Durante la notte la formula ad idratazione intensiva con l’aggiunta di Pantenolo nutre la pelle e ne stimola la rigenerazione. Al mattino la pelle è rilassata e riposata. Viso scolpito e rimodellato. La pelle è visibilmente più soda, tonica e compatta, e piacevolmente idratata.

CONTORNO OCCHI - Riduce le borse e le occhiaie, riempie le rughe della zona perioculare, rivitalizza le palpebre, per un effetto lifting ad azione immediata e continua. Il sistema di filtri UVA e UVB (SFP 15) protegge la pelle dall’invecchiamento cutaneo causato dai raggi del sole. La zona sguardo è scolpita e rimodellata. La pelle è visibilmente più soda, tonica e compatta.

TONICO ANTIRUGHE - L’azione combinata di Bioxilift e Acido Jaluronico leviga istantaneamente la pelle e la prepara ad assorbire i trattamenti successivi, intensificando l’azione a effetto lifting immediato e continuo. La pelle appare liscia, morbida e levigata. Lascia una sensazione di freschezza. La pelle è riequilibrata e senza impurità. Acido Jaluronico - Bio attivo della pelle. Assorbendo l’acqua crea volume e riempie istantaneamente le rughe dall’interno, con un’azione rimpolpante e rimodellante immediata.

 Versione stampabile




Torna